Samsung Galaxy SmartTag2: i tuoi oggetti più cari sono al sicuro!

Non preoccuparti più di perdere chiavi o portafogli con il Samsung Galaxy SmartTag2, acquistalo ora su Amazon!
Non preoccuparti più di perdere chiavi o portafogli con il Samsung Galaxy SmartTag2, acquistalo ora su Amazon!

Hai paura di perdere le chiavi o il portafogli? Bene da oggi non dovrai più avere tale preoccupazione perché con il Samsung Galaxy SmartTag2 i tuoi oggetti più cari sono al sicuro: acquistalo ora su Amazon ad un prezzo scontato!

Lo paghi solo 28 euro, un prezzo praticamente irrisorio per la sua funzione!

Samsung Galaxy SmartTag2: non dovrai più preoccuparti di perdere gli oggetti più cari!

  • Disponi di una batteria ottimizzata, il localizzatore Galaxy SmartTag2 possiede un’autonomia fino a 500 giorni, e fino al 40% in più di batteria con la modalità Risparmio energetico, per avere sempre sotto controllo i tuoi oggetti.
  • Design resistente, il Galaxy SmartTag2 grazie alla classificazione IP67 è un compagno di viaggio pratico e resistente, progettato per resistere alla polvere e all’acqua
  • Quando la modalità Smarrito è attiva, l’NFC (Near Field Communication) di Galaxy SmartTag2 mostrerà il tuo contatto registrato e un messaggio sullo smartphone di chi lo trova, a prescindere dal sistema operativo.
  • Modalità Naviga, attiva la funzionalità Cerca nelle vicinanze per ottenere indicazioni passo-passo tramite la modalità Naviga, oppure fai suonare Galaxy SmartTag2 per ricevere un segnale acustico che ti aiuterà a localizzarlo senza difficoltà.

Acquistalo ora su Amazon a soli 28 euro, non lasciartelo sfuggire!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti