Samsung Galaxy S24+: appena lanciato sul mercato è già SCONTATISSIMO su Amazon

Oggi potrai acquistare l'ultimo gioiellino della Samsung risparmiando ben 120 euro sul prezzo di listino, non fartelo scappare!
Oggi potrai acquistare l'ultimo gioiellino della Samsung risparmiando ben 120 euro sul prezzo di listino, non fartelo scappare!

È stato appena lanciato sul mercato e su Amazon è possibile trovarlo già in promozione pazzesca! Parliamo del Samsung Galaxy S24+, oggi disponibile a soli 1.189 euro grazie ad uno sconto del 9%.

Procedendo oggi stesso con l’ordine potrai risparmiare ben 120 euro sul prezzo di listino, compresa spedizione gratuita. In più è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. È l’offerta del momento e, se devi rinnovare il tuo vecchio smartphone, non fartela scappare assolutamente!

Tutte le specifiche tecniche del nuovissimo Samsung Galaxy S24+

Il Samsung Galaxy S24+ è appena approdato sul mercato e si caratterizza per specifiche tecniche super innovative e di ultimissima generazione.

È dotato di un nuovo e più ampio schermo QHD+ da 6,7″ con la risoluzione più alta mai vista su un dispositivo Galaxy. In più le cornici ultra sottili e i colori ottimali grazie a Vision Booster garantiscono un’ esprienza di visione totalmente immersiva.

La sicurezza non è da meno: l’Armor Aluminum migliorato lo protegge dai danni, mentre il grado di protezione IP68 lo rende indenne a acqua e polvere. La batteria intelligente da 4.900 mAh offre un’autonomia elevata che ti permette di giocare, guardare video e dedicarti a tutto ciò che vuoi senza preoccupazioni.

I tuoi scatti saranno perfetti in ogni condizione grazie alla straordinaria fotocamera da 50MP che ti permette anche di ingrandire con zoom 2x o 3x e scatta foto ottimizzate con dettagli super vividi.

Il fiore all’occhiello dello smartphone è la compatibilità con l’AI: potrai modificare facilmente e da professionista le tue foto con Edit Suggestion, ricevere una traduzione in tempo reale durante le chiamate con Traduzione Live, convertire le note vocali in testo grazie a Assistente Trascrizione, e tanto altro ancora!

Insomma, il Samsung Galaxy S24+ è un vero e proprio concentrato di tecnologia che non puoi lasciarti scappare! Oggi è disponibile su Amazon a soli 1.189 euro grazie ad uno sconto del 9%. Corri a fare il tuo ordine, un’offerta del genere non capita tutti i giorni!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti