Samsung Galaxy S23 ora SCONTATISSIMO con il codice sconto eBay!

Applica il codice sconto, acquista su eBay il fantastico Samsung Galaxy S23 e risparmia un sacco di soldi!
Applica il codice sconto, acquista su eBay il fantastico Samsung Galaxy S23 e risparmia un sacco di soldi!

Vorresti un bellissimo smartphone magari beccando anche una buona offerta? Allora fermati e non cercare altro perché abbiamo scovato qualcosa che ti può interessare sul serio. Ora puoi acquistare su eBay il Samsung Galaxy S23 ad un prezzo scontatissimo!

Applica il codice sconto PSPRAPR24 e risparmia, lo paghi solamente 594,99 euro!

Samsung Galaxy S23: uno smartphone bellissimo, funzionale e oggi anche ad un prezzo scontatissimo!

Incluso nella confezione ricevi anche il caricabatterie Samsung da 25W per la Ricarica Super-Rapida. Questo Samsung vi offre il meglio che c’è:

  • display Dynamic AMOLED 2X da 6,1 pollici
  • fotocamera 50MP
  • RAM 8GB, 128 GB
  • batteria da 3.900 mAh.
Cellulare Smartphone Samsung Galaxy S23 5G 6,1” 8+256GB Dual Sim S911 NERO

Preparati a una galleria ricca di scatti notturni epici, che tutti vorranno condividere. L’IA migliorata di Nightography mantiene nitidi i dettagli, così le foto e i video con scarsa luminosità saranno brillanti e colorati dal tramonto all’alba.

La fotocamera grandangolare da 50 MP lavora in parallelo con un potente processore Snapdragon 8 Gen 21, combinando rapidamente i fotogrammi per estrarne da ognuno i bit, in modo da ottenere una foto ad alta risoluzione. Aggiungi la tecnologia Ottimizzazione Dettagli per una qualità più nitida e ingrandisci per ottenere ulteriori dettagli. Quando fermarsi non è un’opzione, il processore rivoluzionario alimenta il tuo smartphone Galaxy S23 per regalarti un migliore streaming di giochi o di video, grazie alla estesa durata della batteria che ti accompagna nelle tue giornate più epiche.

Applica il codice sconto e prendilo ora su eBay, fai in fretta perché sta andando a ruba!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti