Samsung Galaxy Buds2: solo poche unità ancora in SUPER SCONTO (-53%)

Incredibile: gli auricolari Samsung Galaxy Buds2 sono acquistabili ancora al prezzo del Black Friday, meglio sbrigarsi!
Incredibile: gli auricolari Samsung Galaxy Buds2 sono acquistabili ancora al prezzo del Black Friday, meglio sbrigarsi!

La settimana del Black Friday di Amazon è ormai solo un ricordo. O forse no? I Galaxy Buds2 di Samsung – compatibili anche con il tuo iPhone – sono i tra i migliori auricolari wireless in circolazione e sono ancora acquistabili ad un super prezzo. Lo sconto è del 53% e ciò significa che la somma da investire passa da 149 euro a 69,90 euro.

Samsung Galaxy Buds2 - Green - 1

Gli auricolari wireless Galaxy Buds2 si traducono in un’esperienza audio con un suono ben bilanciato, in una buona ergonomia, in una connettività rapida e in tecnologie come la cancellazione attiva del rumore. In più, proprio come gli AirPods di Apple, supportano comandi touch e vantano feedback migliorati per un maggior coinvolgimento.

Goditi bassi potenti e profondi e alti davvero cristallini grazie ad altoparlanti dinamici bidirezionali. I Galaxy Buds2 inoltre dispongono di tre microfoni e supportano la funzione Rilevamento Voce per effettuare chiamate in modo più chiaro. Un algoritmo basato sul machine learning filtra invece i suoni indesiderati in modo tale che tu possa parlare al meglio il tuo mondo con famiglia, amici e colleghi di lavoro. Il suo design smussato riduce al minimo il contatto con il vento per rendere chiare le tue chiamate all’aperto.

Grazie ai due microfoni di rumore ambientali, puoi rimuovere i rumori di sottofondo fino al 98% così da poterti immergere davvero nella musica, nei giochi e nei tuoi podcast preferiti.

Samsung Galaxy Buds2 - Green

Queste le feature in breve:
  • Altoparlanti dinamici bidirezionali per un audio ricco e bilanciato
  • Cancellazione attiva dei rumori fino al 98%
  • Ergonomia personalizzata e design leggero per la migliore esperienza possibile
  • Sincronizzazione fluida con i tuoi dispositivi Galaxy grazie ad Auto Switch e Watch Control

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti