Samsung Galaxy Book3: il POTENTISSIMO notebook ora è tuo ad un PREZZO STRACCIATO (su Amazon)

Approfitta del prezzo stracciato e acquista su Amazon il potentissimo Samsung Galaxy Book3!
Approfitta del prezzo stracciato e acquista su Amazon il potentissimo Samsung Galaxy Book3!

Desideri un notebook potente? Uno che abbia prestazioni eccellenti? Per te che sei alla ricerca di un nuovo portatile abbiamo scovato una chicca che non puoi assolutamente ignorare! Oggi su Amazon puoi acquistareil fantastico Samsung Galaxy Book3 ad un prezzo praticamente stracciato!

Lo paghi solamente 535 euro. In più puoi decidere di dilazionare la spesa e pagare il tuo nuovo pc in piccole e comode rate mensili a tasso zero grazie al servizio Cofidis!

Samsung Galaxy Book3: un notebook spettacolare oggi ad un prezzo stracciato su Amazon!

Ottieni il massimo dalla tua giornata con il nuovo processore Intel Core di 13a generazione, che offre prestazioni veloci e affidabili per una produttività elevata e il multitasking. Ideale per entrare in uno zaino e con un corpo compatto in alluminio che pesa meno di 1,6 kg, questo laptop potente è progettato per accompagnarti ovunque.

Samsung Galaxy Book3 Laptop, 15.6″ FHD, Intel Core i5-1335U 13th gen, 8GB RAM, 256GB SSD, Windows 11 Home, Graphite

Grazie all’ampia gamma di porte integrate, ottieni le prese e la versatilità che stavi cercando: HDMI, slot microSD, porte USB-A e USB-C per sincronizzare con facilità i dispositivi e trasferire file velocemente. Non è necessario alcun adattatore. E poi grazie alla batteria da 54 Wh, che garantisce fino a 14 ore di durata, puoi lavorare tutto il giorno ai tuoi progetti. Poi, con il caricabatterie leggero e compatto che funziona anche con gli altri dispositivi Galaxy, puoi berti un caffè mentre ricarichi il tuo laptop e goderti fino a 5,2 ore di riproduzione video con una ricarica di soli 30 minuti.

Completa la tua esperienza di intrattenimento con la profondità e la chiarezza del sistema audio a due altoparlanti. Sintonizzati con Dolby Atmos, gli altoparlanti stereo migliorano il livello dei contenuti con straordinari dettagli sonori.

Approfitta dello sconto e non lasciarti sfuggire questa chicca: acquista ora su Amazon il laptop firmato Samsung a soli 535 euro!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti