Router Hotspot 4G portatile: la "saponetta" che porta Internet ovunque

Porta Internet ovunque ti trovi, grazie a questo economico Router Hotspot Portatile 4G compatibile con tutti i carrier UE.
Porta Internet ovunque ti trovi, grazie a questo economico Router Hotspot Portatile 4G compatibile con tutti i carrier UE.

TP-Link M7000 è Router Hotspot Portatile 4G LTE Cat4 150 Mbps compatibile con tutti i gestori europei. Ti basta infilare una SIM al suo interno, e sei subito online dovunque ti trovi e senza dover prosciugare la batteria di iPhone con HotSpot WiFi. E costa solo 45€ incluse spedizioni rapide Amazon.

Una connessione Internet stabile e affidabile è diventata una necessità fondamentale nella vita quotidiana di molte persone. Oggi, lavorare da remoto, comunicare con amici e familiari, guardare programmi televisivi in streaming e svolgere molte altre attività richiedono una connessione decente. Tuttavia, quando si è fuori casa, la connessione Internet può essere interrotta o a volte non esiste affatto.

Per risolvere questo problema, un router 4G portatile può essere la soluzione ideale. Questi dispositivi a “saponetta” possono fornire una connessione Wi-Fi affidabile ovunque tu vada, dal momento che possono essere facilmente trasportati e utilizzati in viaggio, in campeggio, in auto o in qualsiasi altro luogo dove la connessione Internet è zoppo o addirittura assente.

Inoltre, i router 4G portatili sono dotati di tecnologie avanzate per garantire una connessione stabile e affidabile. Ad esempio, molti di questi router includono tecnologie come il supporto 4G LTE, il supporto dual-band e la crittografia sicura per garantire che la tua connessione Internet sia protetta da eventuali minacce online.

E tra l’altro, sono anche molto facili da usare e configurare. Spesso, basta accenderli e connettersi alla loro rete Wi-Fi per iniziare a utilizzarli. Infine, molti di questi router includono funzionalità avanzate come la possibilità di creare reti ospiti separate, il supporto per più dispositivi contemporaneamente e la possibilità di gestire la tua rete Wi-Fi da remoto tramite un’applicazione per smartphone o tablet.

Premiata “Saponetta” Internet

Perfetta a casa e in viaggio, per studiare, lavorare o divertirsi, questo router portatile “a saponetta” ha vinto anche il prestigioso premio Premio Red Dot Design. Supporta  la connettività 4G fdd/tdd-lte, per offrirti un Wi-Fi veloce e stabile, tutti tutti gli operatori in Italia tra cui Iliad, HO Mobile, Kena, e così via.

È la soluzione perfetta per avere Internet dovunque ti trovi per tutti i tuoi dispositivi, dall’e-Reader al tablet, senza oberare di lavoro l’hotspot personale dell’iPhone e stressarne troppo la batteria.

Queste le feature:

  • Fino a 10 dispositivi contemporaneamente connessi.
  • Batteria da 2000 mAh.
  • Facilità di uso con app tpMiFi per stabilire limiti di trasferimento dati, controllare quali dispositivi sono connessi al tuo Wi-Fi,  inviare messaggi e così via.

Aquista Router Hotspot Portatile TP-Link M7000 a 45,99€

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti