RISPARMIA 100 EURO sul Samsung Galaxy Tab A8: ancora per POCHE ORE!

Ecco il è tablet ideale per chi cerca alte prestazioni, affidabilità e un design elegante: approfitta subito della mega offerta.
Ecco il è tablet ideale per chi cerca alte prestazioni, affidabilità e un design elegante: approfitta subito della mega offerta.

Se siete alla ricerca di un tablet funzionale sia a lavoro che a casa, abbiamo quello che fa per voi! Il Samsung Galaxy Tab A8 è disponibile su Amazon a soli 179€, con uno straordinario sconto del 36%.

La spedizione è gratuita e il pagamento può essere effettuato anche in comode e piccole rate mensili con Cofidis al check-out. La promozione è a tempo limitato e gli articoli stanno andando a ruba, affrettatevi!

Samsung Galaxy Tab A8: caratteristiche e funzionalità

Il Samsung Galaxy Tab A8 è il tablet ideale per chi cerca alte prestazioni, affidabilità e un design elegante.

 

 

Con un display da 10.5 pollici e risoluzione di 1920×1200, potrete godere di immagini nitide e brillanti, perfette per guardare film, lavorare o giocare. Il processore octa-core, affiancato da 3 GB di RAM, garantisce una velocità e fluidità invidiabili, consentendo di utilizzare senza problemi anche le app più esigenti.

Una delle caratteristiche che rende il Galaxy Tab A8 un dispositivo imperdibile è la sua batteria da 7040mAh, che vi permetterà di utilizzare il tablet per lunghe sessioni di lavoro o svago senza dovervi preoccupare di ricaricarlo frequentemente. Inoltre, con una memoria interna da 32 GB, espandibile fino a 1TB tramite scheda microSD, non avrete mai problemi di spazio per i vostri documenti, foto e video.

Il Galaxy Tab A8 è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP e una fotocamera frontale da 5 MP, ideali per scattare foto, fare videochiamate e partecipare a riunioni online. Il sistema operativo Android 11, invece, vi offrirà un’esperienza utente intuitiva e personalizzabile, oltre a un ampio catalogo di app tra cui scegliere.

Ma non è tutto! Il Samsung Galaxy Tab A8 offre anche un’esperienza audio di alta qualità grazie ai suoi due altoparlanti stereo Dolby Atmos, che vi consentiranno di immergervi nel suono dei vostri film, giochi e brani musicali preferiti.

In conclusione, il Samsung Galaxy Tab A8 è un dispositivo che combina performance, design e qualità a un prezzo assolutamente imbattibile. A soli 179€ e con uno sconto del 36%, questa offerta su Amazon rappresenta un’occasione imperdibile: non fatevela scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti