Ripetitore Wi-Fi FRITZ! 2400 in PROMO su Amazon: lo sconto del 36% è un boost per la tua connessione

Problemi con la copertura del Wi-Fi in casa e/o in ufficio? Su Amazon il ripetitore Fritz! 2400 è scontato del 36%.
Problemi con la copertura del Wi-Fi in casa e/o in ufficio? Su Amazon il ripetitore Fritz! 2400 è scontato del 36%.

Prima o poi tutti si trovano a dover affrontare questo problema. Di cosa parlo? Dei buchi della copertura del Wi-Fi in casa o in ufficio. Con poca spesa e zero sforzo puoi trovare però una soluzione. Questa va sotto il nome di ripetitore Wi-Fi, e oggi ti segnalo un’offerta che ti consente di risparmiare ben 40 euro su uno dei migliori articoli in circolazione.

Il ripetitore Fritz! 2400 è infatti in sconto su Amazon a soli 69,99 euro. Un prodotto che ti assicura prestazioni al top sempre, anche nelle situazioni più complicate. È indicato come in “disponibilità immediata”, quindi lo riceverai a casa nel giro di uno o due giorni. La spedizione è ovviamente gratuita per chi è abbonato a Prime.

Ripetitore Wi-Fi Fritz 2400

Cosa devi sapere sul ripetitore Wi-Fi FRITZ! 2400

Il FRITZ!Repeater 2400 International di AVM è un ripetitore/estensore di segnale Wi-Fi AC+N (Dual Band fino a 1.733 MBit/s a 5GHz + 600MBit/s a 2,4 GHz), con supporto alle Reti Mesh, 1x Gigabit-LAN, WPS, e interfaccia in italiano.

Costa un po’ di più rispetto ad altri prodotti nominalmente simili, ma qui si investe su un brand che è una garanzia. Significa niente blocchi o rallentamenti anomali, riavvi forzati e seccature varie. Significa che il dispositivo funzionerà a lungo, senza intoppi e con prestazioni sempre omogenee.

Il FRITZ!Repeater 2400 trasmette su due frequenze radio (2,4 GHz e 5 GHz) che vengono utilizzate in parallelo. Attraverso la selezione automatica della banda, il ripetitore seleziona sempre il percorso più efficiente verso il router e gli apparecchi wireless collegati, in modo che tutte le connessioni nella rete locale raggiungano elevate velocità di trasmissione dati.

Inoltre, con l’aiuto della FRITZ!App WLAN, è possibile determinare la posizione ottimale per la sua collocazione. Quindi è anche semplicissimo da configurare, per i meno esperti.

Queste le feature principali:

  • Wi-Fi AC+N fino a 1.733 MBit/s (5 GHz 4 x 4) e fino a 600 MBit/s (2,4 GHz 4 x 4) + 1 porta LAN
  • Compatibile con tutti gli operatori, inclusi quelli con fibra
  • Compatibile con tutti i router wireless 802.11ac/n/g/b/a
  • Consumi contenuti
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti