Respira ARIA SANA in casa con lo Xiaomi Smart Air Purifier in OFFERTA ESCLUSIVA

Questo mini dispositivo è in grado di eliminare tutti gli inquinanti atmosferici grazie alla filtrazione strato per strato super efficiente.
Questo mini dispositivo è in grado di eliminare tutti gli inquinanti atmosferici grazie alla filtrazione strato per strato super efficiente.

È ora di respirare aria sana e pulita in tutta casa grazie allo Xiaomi Smart Air Purifier Compact! Oggi puoi acquistarlo su Amazon a soli 114 euro grazie ad un super sconto del 23%.

La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. Investi nella tua salute e in quella di tutta la famiglia: porta a casa questo dispositivo super compatto con una spesa davvero minima!

Xiaomi Smart Air Purifier Compact: funzionalità e modalità di utilizzo

In casa non dovrebbe mai mancare lo Xiaomi Smart Air Purifier Compact, il dispositivo indispensabile per respirare sempre aria sana e pulita.

Questo gioiellino è in grado di intrappolare il 99,97% delle particelle di 0,3 micron con una filtrazione 3-in-1 per una purificazione accurata. In più elimina i comuni inquinanti atmosferici interni grazie alla filtrazione strato per strato super efficiente.

Ha un design per doppio utilizzo, da tavolo e da pavimento, quindi può essere posizionato in qualsiasi angolo della casa in base alle proprie esigenze. Essendo compatto e dalle piccole dimensioni, è possibile spostarlo in un batter d’occhio e non darà mai ingombro.

Il dispositivo è dotato di un telecomando intelligente e può essere attivato anche da remoto utilizzando l’app Mi Home/Xiaomi Home. 

Per finire, il monitoraggio della qualità dell’aria in tempo reale tiene sotto controllo le variazioni per ottimizzare la purificazione: attraverso l’indicatore luminoso a quattro colori avrai sempre a disposizione i dati esatti relativi alla qualità dell’aria nell’ambiente e potrai regolare le impostazioni di purificazione con i semplici pulsanti di controllo touch.

Per respirare in casa sempre aria sana e fresca, corri ad acquistare lo Xiaomi Smart Air Purifier Compact! Oggi è disponibile su Amazon a soli 114 euro grazie ad un super sconto del 23%. Non fartelo scappare!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti