Rendi DOLCISSIMO il tuo San Valentino con il Maxi Cuore Baci Perugina a SOLI 11€

L'elegante scatola a forma di cuore contiene 12 cioccolatini iconici, perfetti da regalare alla propria persona del cuore.
L'elegante scatola a forma di cuore contiene 12 cioccolatini iconici, perfetti da regalare alla propria persona del cuore.

Regala un momento di dolcezza unica a San Valentino con il Maxi Cuore Baci Perugina Volpi! Si tratta di un’elegante scatola a forma di cuore da 150 grammi contenente 12 cioccolatini iconici della Perugina, oggi disponibile a soli 11 euro grazie ad uno sconto del 18%.

La spedizione è gratuita, con consegna anche presso uno dei punti di ritiro adibiti. In più, attivando un abbonamento Amazon Prime, potrai ricevere il prodotto domani stesso direttamente a casa. Corri a fare il tuo ordine per fare un regalo dolcissimo a chi vuoi bene!

Maxi Cuore Baci Perugina Volpi: il regalo più dolce per San Valentino

I Baci Perugina sono i cioccolatini simbolo dell’amore quindi la confezione Maxi Cuore Volpi non può che essere perfetta come regalo di San Valentino.

La scatola a forma di cuore da 150 grammi contiene 12 cioccolatini ed ha come protagonista una tenera volpe, la mascotte perfetta per tutti coloro i quali vogliono sorprendere le persone a cui vogliono bene con un dolce gesto d’affetto.

Dal 1922, Baci è il brand simbolo di emozioni ed affetto, adatto per condividere momenti speciali. La ricetta classica prevede un morbido cuore al gianduia e granella di nocciola, una croccante nocciola intera e la copertura di pregiato cioccolato Fondente Luisa.

La nocciola viene delicatamente adagiata sul cuore di gianduia e crea ogni volta una forma diversa, espressione di una bellezza autentica. In più, all’interno dei dolci non è presente glutine ed il cacao è approvvigionato in maniera sostenibile, certificato Rainforest Alliance.

Gli iconici cioccolatini dall’incarto stellato custodiscono, come da tradizione, un messaggio d’amore e d’affetto per regalare un’esperienza di piacere memorabile.

Oggi il Maxi Cuore Baci Perugina Volpi è disponibile a soli 11 euro grazie ad uno sconto del 18%. Corri su Amazon ad ordinare il regalo più dolce da fare a San Valentino!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti