Realme Pad: PREZZO TOP per il tablet con display 2K e altoparlanti Dolby Atmos

Il Realme Pad ha uno splendido display 2K da 10,4", quattro altoparlanti Dolby Atmos e una super batteria da 7100mAh. Scopri l'offerta.
Il Realme Pad ha uno splendido display 2K da 10,4", quattro altoparlanti Dolby Atmos e una super batteria da 7100mAh. Scopri l'offerta.

Anche un appassionato dei dispositivi a marchio Apple dovrebbe ammettere che il Realme Pad è davvero un gioiellino. Il tablet, tra le altre cose, ha un display 2K WUXGA+ da 10.4″ e uno chassis in metallo. In questi bollenti giorni d’estate, il dispositivo Android (versione 11) passa da 259,99 euro a 166,99 euro. E puoi acquistarlo anche a rate con il servizio offerto da Amazon, senza costi nascosti: 5 rate da 33,40 euro.

Realmed Pad

Con la sua sottilissima cornice e il suo ampio display da 10.4 pollici 2K WUXGA+, Realme Pad trasforma ogni singolo gioco e film in un’esperienza vivida e coinvolgente; inoltre, con la risoluzione a 2.000×1.200 pixel, tutti i più piccoli dettagli prenderanno letteralmente vita. Design ultra sottile da 6.9 mm: il suo corpo in metallo uniforme lo rende sottile e leggero come una piuma, garantendo la massima portabilità

E per il resto? Il dispositivo è munito di un sistema audio a quattro altoparlanti Dolby Atmos: grazie al suono surround adattivo, otterrai il miglior audio stereo in qualsiasi posizione tu tenga il Pad. La batteria poi è enorme, ben 7100 mAh: sufficiente per 65 giorni in standby o 12 ore consecutive di visualizzazione video

Una nota anche su alcune utili modalità: la modalità lettura simula la superficie delle pagine di un libro; la modalità dark offre sollievo ai tuoi occhi durante le ore serali; la modalità notte protegge i tuoi occhi riducendo la luminosità a 2 nit quando la luce è spenta; la modalità luce solare ti assicura di vedere chiaramente lo schermo quando sei all’aperto; e per finire c’è la modalità comfort visivo per ridurre l’affaticamento degli occhi.

Realme Pad - Panoramica

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti