Questo mouse Bluetooth è super sottile e COSTA POCHISSIMO!

Meno di 12 euro per un mouse sottile, silenzioso e di qualità?! Ebbene sì, lo trovi su Amazon ed è compatibile sia con Windows che con macOS.
Meno di 12 euro per un mouse sottile, silenzioso e di qualità?! Ebbene sì, lo trovi su Amazon ed è compatibile sia con Windows che con macOS.

Se stai leggendo questo articolo significa che sei alla ricerca di mouse Bluetooth (anche di riserva). Questo di INPHIC lo puoi utilizzare con PC Windows e Mac, ti basta inserire il ricevitore USB-A e il gioco è fatto. Ma la compatibilità non è tutto, perché il prezzo di questa periferica – oggi più che mai, grazie allo sconto Amazon del 15% – è davvero irrisorio: solo 11,89€!

Mouse Bluetooth - Inphic - Amazon

Mouse Bluetooth: sottile, portatile, affidabile

Ricorda vagamente il Magic Mouse di Apple. Certo, la qualità costruttiva e le feature non sono le stesse, ma se non hai chissà quali pretese, questo mouse è davvero perfetto. È ultra-sottile, ma comunque comodo da utilizzare.

La periferica supporta la tecnologia wireless a 2,4GHz per il collegamento al computer, ad una distanza massima di 10 metri. Grazie al pulsante che trovi sulla parte alta (poco dietro la rotellina, per intenderci), puoi impostare la velocità del mouse:

  • 1000 DPI
  • 1200 DPI
  • 1600 DPI

Mouse wireless Inphic

Altro vantaggio – oltre al prezzo, intendo – è che questo mouse è incredibilmente silenzioso. Lo potrai utilizzare in qualsiasi luogo senza arrecare alcun fastidio. Il design, come detto, è ultra-sottile, quindi puoi riporlo praticamente ovunque senza occupare spazio, anche in tasca. Per dire eh.

Ti suggerisco di concludere l’acquisto in tempi brevi. Lo sconto di oggi molto invitante e potrebbe attirare l’attenzione di un bel po’ di utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti