Purificatore d'Aria con Sensore di Rilevamento ad un PREZZO FOLLE

Su Amazon è possibile acquistare un purificatore d'aria con sensore di rilevamento delle particelle delle polveri sottili.
Su Amazon è possibile acquistare un purificatore d'aria con sensore di rilevamento delle particelle delle polveri sottili.

Avete voglia di purificare l’aria del vostro salone ma i prezzi di dispositivi simili costano eccessivamente troppo? Su Amazon un modello della Beurer è in vendita con uno sconto del 68%, al prezzo di 87,64€.

Anche se il dispositivo in questione ha avuto un sali e scendi per quanto riguarda il prezzo, ad oggi si trova al suo minimo storico: questo purificatore d’aria ha un sistema di filtro composto da tre strati. Si tratta di un pre-filtro (capace di bloccare la polvere domestica, capelli e peli, e piccoli insetti), un filtro a carbone attivo (che blocca i gas nocivi, i composti organici volatili e gli odori) e un filtro Hepa H13 (che blocca batteri, virus, acari, polvere e pollini).

Il dispositivo vanta inoltre una capacità filtrante del 99,5% per quanto riguarda polvere, peli di animali, odori, pollini, batteri, virus e gas nocivi, offrendo un servizio di protezione davvero efficacie.

La versione con controllo tramite app sta a più del doppio, quindi non è conveniente quanto questa, ma in caso cercaste un dispositivo più smart potete acquistare il seguente. Il device pesa 4,5 chilogrammi, è piccolo e silenzioso, e ha funzioni di sicurezza e spegnimento automatico. Questo purificatore è adatto per stanze fino a 54 metri quadri.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti