Pellicola Privacy: Proteggi iPhone dagli sguardi indesiderati

Questa geniale custodia magnetica per iPhone impedisce agli altri di leggere il vostro schermo, e solo per oggi è anche scontata per tutti i modelli.
Questa geniale custodia magnetica per iPhone impedisce agli altri di leggere il vostro schermo, e solo per oggi è anche scontata per tutti i modelli.

Se anche a voi dà fastidio che gli altri possano buttare l’occhio sullo schermo del vostro iPhone mentre leggete o scrivete messaggi, ecco una soluzione geniale per far rispettare la privacy. Una custodia magnetica anti-peeping per iPhone con schermatura polarizzata che blocca gli sguardi indiscreti. Al Black Friday ne trovate per ogni modello di iPhone, a partire da soli 7€ incluse spedizioni.

L’idea è semplice ma potente. In pratica, qui parliamo di una custodia fatta di due parti che si agganciano magneticamente e che proteggono sia il fronte che il retro di iPhone. La peculiarità, però, sta nel fatto che la scocca superiore della cover è polarizzata. Ciò significa che solo chi ha gli occhi esattamente a perpendicolo sullo schermo può leggerne il contenuto.

Il fatto che l’aggancio della custodia sia magnetico, significa inoltre che è possibile sfilare iPhone in qualunque momento senza complicazioni o viti da girare. In più è compatibile con la ricarica MagSafe e progettata per assorbire urti e graffi. Insomma, protegge iPhone e protegge pure la vostra privacy.

Il tutto a un prezzo davvero super conveniente. Grazie al Black Friday, costano tutte ancora meno: l’importante è ricordarsi di effettuare l’acquisto al più presto perché le scorte andranno a ruba.

Ne esistono diverse varianti, a seconda del modello di iPhone che possedete. Basta scegliere quella adatta a voi:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti