PROMO FLASH per il super iPhone 15 Pro, su Amazon a PREZZO SCONTATISSIMO!

Approfitta della possibilità di risparmiare 170 euro e acquista ora su Amazon il nuovissimo iPhone 15 Pro!
Approfitta della possibilità di risparmiare 170 euro e acquista ora su Amazon il nuovissimo iPhone 15 Pro!

Finalmente può essere tuo e lo è ad un prezzo scontatissimo! Per te che sei un amante della tecnologia e delle novità è arrivato il momento di avere lui: il nuovissimo iPhone 15 Pro nel colore Titanio Naturale. Acquistandolo ora su Amazon grazie allo sconto del 14% risparmi ben 170 euro dal suo attuale costo di mercato!

E poi Amazon ti permette anche di pagarlo in piccole e comode rate mensili a tasso zero!

iPhone 15 Pro: semplicemente fantastico!

iPhone 15 Pro ha un design robusto e leggero in titanio di grado aerospaziale con vetro posteriore opaco e parte frontale in Ceramic Shield, più resistente di qualsiasi altro vetro per smartphone. Ed è a prova di schizzi, gocce e polvere.

Il display Super Retina XDR da 6,1 pollici con ProMotion spinge il refresh rate fino a 120Hz quando ti servono prestazioni grafiche al top. La Dynamic Island ti mostra avvisi e attività in tempo reale. E con il display always-on, la schermata di blocco è sempre visibile: non devi nemmeno toccarla per sapere cosa c’è di nuovo. Grazie alla GPU di classe Pro, i giochi sono incredibilmente immersivi, con ambienti dettagliati e personaggi realistici. Il chip A17 Pro è anche efficientissimo, così la batteria dura tutto il giorno.

iphone 15 pro

Con sette obiettivi professionali a disposizione, l’inquadratura perfetta è a portata di mano. Fai foto ad altissima risoluzione con colori più intensi e dettagli più definiti, usando la fotocamera principale da 48MP. E con il teleobiettivo 3x puoi zoomare sul soggetto per scattare primi piani nitidissimi da ancora più lontano. Il tasto Azione ti permette di attivare al volo la tua funzione preferita. Scegli tra Silenzioso, Fotocamera, Memo vocale, Comando rapido e altro ancora: una volta impostata la funzione, ti basterà tenere premuto per attivarla.

Il nuovo connettore USB-C ti permette di caricare il Mac o l’iPad con lo stesso cavo che usi per il tuo nuovo iPhone. Ed è compatibile con lo standard USB 3, per un trasferimento dati ultrarapido. Non solo: con il Wi-Fi 6E, i download sono fino a due volte più veloci. Se devi chiamare i soccorsi ma non c’è campo o non ci sono reti Wi-Fi disponibili, puoi usare SOS emergenze via satellite. E con Rilevamento incidenti, iPhone può riconoscere un grave incidente d’auto e chiamare aiuto se tu non puoi.

iPhone ha funzioni che proteggono la tua privacy e ti aiutano a tenere sotto controllo i tuoi dati. È realizzato con ancora più materiali riciclati per ridurre al minimo l’impatto ambientale. E include di serie funzioni che lo rendono accessibile a ogni persona. Con l’acquisto di un iPhone hai fino a 90 giorni di supporto tecnico gratuito e una garanzia limitata di un anno. Per estendere la garanzia, aggiungi AppleCare+ o AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento.

Approfitta ora della possibilità di risparmiare un mucchio di soldi e prendi ora su Amazon questo gioiellino firmato Apple!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti