PREZZO MINI per un super smartphone, scopri il fantastico OnePlus 12R su eBay!

Cambia smartphone e acquista il fantastico OnePlus 12R ora ad un prezzo speciale su eBay!
Cambia smartphone e acquista il fantastico OnePlus 12R ora ad un prezzo speciale su eBay!

Smartphone nuovo? Ecco una bomba per te: acquista ora su eBay il fantastico OnePlus 12R ad un prezzo speciale.

OnePlus 12R: fotocamera da 50MP, batteria da 5500 mAh e molto molto altro…

Disponi di una super tripla fotocamera: 50MP Primary with OIS, 8MP Ultra-Wide, 2MP Macro lens. Snapdragon 8 Gen 2 con un massimo di 16 GB e grafica di nuova generazione abilitata per il ray-tracing – RAM-Vita comprime le app e ottimizza in modo intelligente le app utilizzate di frequente, riducendo la dimensione della memoria per una migliore stabilità e una riattivazione istantanea.

OnePlus 12R 5G Dual Sim 16GB RAM 256GB Cool Blue – Garanzia 24M

Batteria da 5500 mAh e Ricarica SUPERVOOC a 100 W (da 1-100% in 26 minuti) con Battery Health Engine e Charge De-aging le velocità di ricarica vengono mantenute automaticamente per prestazioni ottimali della batteria.

Display AMOLED Super Fluid 1.5K 120Hz da 6,78 pollici con tecnologia LTPO avanzata che scala dinamicamente da 1Hz a 120Hz. Con Dolby Vision HDR, colore a 10 bit e supporto di riproduzione HDR10+ per esperienze cinematografiche con una qualità delle immagini ultra vivida.

OxygenOS 14: più veloce, fluido e senza oneri. Aquamorphic Design offre un’interfaccia visiva semplificata. OxygenOS 14 scivola come la seta con stabilità del core di nuova generazione e maggiore affidabilità.

Approfitta del prezzo speciale che trovo solo su eBay a acquistalo ora!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti