PREZZO MAI VISTO: la GoPro HERO9 è scontata del 42% (solo su Amazon)

Approfitta del super sconto del 42% e acquista su Amazon la fantastica GoPro HERO9!
Approfitta del super sconto del 42% e acquista su Amazon la fantastica GoPro HERO9!

Vuoi avere dei fantastici ricordi in formato video e foto delle tue vacanze? Allora devi assolutamente dare un’occhiata all’offerta che abbiamo scovato per te. Oggi su Amazon la GoPro HERO9 è scontatissima, difatti la paghi molto meno rispetto al suo attuale costo di mercato.

Il suo attuale costo di mercato è pari a 429,99 euro, ma tu ora grazie allo sconto del 42%, risparmi 180 euro e la paghi solamente 249 euro.

Non solo, grazie al servizio Cofidis, Amazon ti da anche la possibilità di dilazionare il pagamento in piccole e comode rate mensili.

GoPro HERO9: foto e video pazzeschi adesso ad un prezzo minuscolo

Realizza video straordinari con una risoluzione di 5K, perfetta per mantenere nitidi i dettagli anche durante lo zoom. Con un nuovo sensore da 23,6 MP in tutta la sua potenza. Scatta foto nitide e di qualità professionale con 20 MP di nitidezza. E grazie a SuperFoto la GoPro HERO9 può scegliere automaticamente la migliore elaborazione delle immagini, in modo da poter scattare facilmente lo scatto perfetto.

gopro hero9

Non è più necessario portare con sé una cornice separata. Basta estrarre le guide pieghevoli, collegare la fotocamera a qualsiasi supporto e partire per un’avventura. Il nuovo e più grande schermo tattile posteriore con zoom tattile di HERO9 dovrebbe sembrare immediatamente familiare, mentre il nuovo display anteriore luminoso ti aiuta a trovare immediatamente lo scatto ideale e consente un controllo intuitivo della fotocamera.

Incluso nella confezione ricevi anche l’utilissimo cordino regolabile che mantiene la tua GoPro sempre pronta, ideale da portare al collo o da fissare alla tua attrezzatura. Fissa la fotocamera con la guaina e proteggila dai graffi senza aggiungere ulteriore ingombro. Questa consente l’accesso ai pulsanti della fotocamera, allo schermo LCD sulla parte anteriore, al touch screen posteriore e alle guide pieghevoli.

Prendila ora su Amazon!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti