PREZZO IMPERDIBILE per il nuovissimo iPhone 15, solo su eBay!

Approfittane subito, applica il codice sconto e acquista su eBay il fantastico iPhone 15 ad un prezzo imperdibile!
Approfittane subito, applica il codice sconto e acquista su eBay il fantastico iPhone 15 ad un prezzo imperdibile!

Abbiamo per le mani un prezzo super conveniente per uno smartphone uscito da pochissimo. Adesso su eBay puoi acquistare il nuovissimo iPhone 15 nell’elegante versione Blu e accedere ad un prezzo davvero imperdibile, lo paghi solamente 754,99 euro!

Come? Applicando il codice sconto PSPRFEB24.

Mettilo ora nel tuo carrello perché la disponibilità è limitata!

iPhone 15 è ora disponibile su eBay ad un prezzo imperdibile!

La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi nulla: puoi vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro. iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone. E il display Super Retina XDR da 6,1 pollici è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14.

La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per darti immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i tuoi primi piani. Scatta ritratti ancora più dettagliati e con colori più intensi. Inoltre puoi spostare la messa a fuoco su un altro soggetto, anche dopo aver scattato: basta un tap.

Il chip ultraveloce A16 BIONIC permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Ed è anche incredibilmente efficiente, così la batteria dura tutto il giorno. Il nuovo connettore USB-C ti permette di caricare il Mac o l’iPad con lo stesso cavo che usi per il tuo iPhone 15. E ora puoi anche usare l’iPhone 15 per caricare il tuoApple Watch o gli AirPods.

Se devi chiamare i soccorsi ma non c’è campo o non ci sono reti Wi-Fi disponibili, puoi usare SOS emergenze via satellite. E con Rilevamento incidenti, iPhone può riconoscere un grave incidente d’auto e chiamare aiuto se tu non puoi. iPhone ha funzioni che proteggono la tua privacy e ti aiutano a tenere sotto controllo i tuoi dati. È realizzato con ancora più materiali riciclati per ridurre al minimo l’impatto ambientale. E include di serie funzioni che lo rendono accessibile a ogni persona.

Con l’acquisto di un iPhone hai fino a 90 giorni di supporto tecnico gratuito e una garanzia limitata di un anno. Per estendere la garanzia, aggiungi AppleCare+ o AppleCare+ con copertura per furto e smarrimento.

Applica il codice sconto e vedi scendere il prezzo. Prendilo ora su eBay!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti