Presa Smart (Kit da 4): COUPON + CODICE SCONTO

Rendi smart la tua casa con il kit di Nooie con 4 prese smart oggi acquistabile in offerta: non si può dire di no alla combo coupon + codice sconto.
Rendi smart la tua casa con il kit di Nooie con 4 prese smart oggi acquistabile in offerta: non si può dire di no alla combo coupon + codice sconto.

La domotica è oramai diventata parte integrante delle nostre esistenze, ma purtroppo molti -troppi- elettrodomestici sono ancora di vecchio tipo, cioè tutt’altro che smart. Bisogna addirittura accenderli e spegnerli fisicamente: dove andremo a finire. Per fortuna, basta una presa smart compatibile con gli standard più diffusi per risolvere il problema. E oggi sei fortunato: ne trovi addirittura quattro a un super prezzo: il kit da quattro prese smart Nooie passa da 39,99 euro a 27,99 euro.

Per ottenere il maxi sconto però devi prima spuntare la voce Coupon, in modo da sbloccare lo sconto da 6€, e poi utilizzare il codice 83RT2KPK prima di concludere l’acquisto. Solo in questo modo pagherai 23,99 euro anziché 39,99 euro.

Prese smart Nooie

Ogni presa ha dimensioni moltocompatte, e ciò ti permette di mantenere libere da ingombri eventuali prese supplementari. Anzi, visto che ci siamo, diciamolo subito: l’uso di gadget di questo tipo può creare problemi di “spazio”, soprattutto su scrivanie o su prese molto affollate ma, come detto, non è questo il caso.

Per poter utilizzare le prese smart è necessario scaricare l’app gratuita Nooie (che trovi qui): solo così potrai accendere/spegnere lampade, ventilatori, macchine del macché e altre gadget sparsi per la casa senza alzarti dal divano o dal letto, magari utilizzando un comando vocale. A quel punto potrai collegarle anche all’app Alexa e Nest/Home di Google, così da poterle usare con gli assistenti vocali.

Ovviamente includono la funzione Timer e quella di pianificazione accensione/spegnimento dei dispositivi durante il giorno e/o la settimana. Ciò consente ad esempio di impostare l’accensione della macchina del caffè alle 7:00 del mattino, così da trovarla già accesa in vista della colazione.

Infine, ti segnalo che le prese Wi-Fi di Nooie includono le opzioni “Blocco bambini” e “Condivisione”. La prima impedisce ai più piccoli di casa di manomettere involontariamente la spina. La seconda invece serve per condividere il controllo degli elettrodomestici con amici e altri familiari.

Prese smart Nooie

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti