PowerBank Anker capiente con doppia USB: sconto 15%

Interessante sconto (destinato a sparire nel giro di ore) sul powerbank di Anker da ben 20.000mAh e con USB-C e USB-A.
Interessante sconto (destinato a sparire nel giro di ore) sul powerbank di Anker da ben 20.000mAh e con USB-C e USB-A.

Insostituibile, capiente e super compatto, questo powerbank Anker da 20.000mAh dispone di tre porte in totale (di cui una USB-C) ed è in offerta lampo su Amazon. Puoi usarlo sia con i dispositivi iOS/iPadOS che con quelli Android, e oggi è scontato del 17%: lo paghi solo 50€ e spiccioli.

power bank anker

Il power bank in questione, come detto poco sopra, ha una capacità di 20.000mAh. Ciò significa che puoi alimentare i tuoi dispositivi per giorni mentre viaggi per studio, lavoro o piacere. Pensa che puoi ricaricare un iPhone 13 più di 4 volte e l’enorme Samsung Galaxy S22 Ultra più di 3 volte.

L’accessorio supporta ovviamente la ricarica rapida (20W): la batteria del tuo iPhone 13 passerà dallo 0 al 50% in poco più di mezz’ora. E poi, dato che è munito di tre porte complessivamente, puoi ridare energia a tre dispositivi in contemporanea. Tu non devi fare nulla, a distribuire uniformemente la carica ci penserà il powerbank di Anker.

power bank anker

Quando lo usi puoi andare sul sicuro: il power bank integra un sistema di sicurezza a 10 funzioni che garantisce il massimo della protezione per i dispositivi in carica, per il caricabatterie e – soprattutto – per l’utente.

All’interno della confezione trovi anche un utile cavo da USB-A a USB-C.

Ti ricordo che si tratta di un Coupon soggetto a scadenza: la promozione è destinata a terminare entro la fine di questa giornata. Concludi l’acquisto subito per non perderti lo sconto del 15%.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti