Powerbank ultrasottile con display: REGALATO sconto + Coupon

Sottile, leggero, da 10.000mAh e con 2 porte USB e costa niente: che altro deve fare un powerbank, spazzarti casa? (cit.)
Sottile, leggero, da 10.000mAh e con 2 porte USB e costa niente: che altro deve fare un powerbank, spazzarti casa? (cit.)

Nonostante l’impegno di Apple, Samsung e altre aziende del settore per migliorare l’autonomia dei loro smartphone, il powerbank resta ancora oggi un accessorio indispensabile. Se ne stai cercando uno leggero e sottile, ho la soluzione per te: su Amazon puoi acquistare quello di Fahefana da ben 10.000mAh a soli 12€ e spiccioli grazie al Coupon del 20%.

Importante. Per ottenere lo sconto aggiuntivo immediato, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 20% prima di mettere il prodotto nel carrello.

Questo lingotto si presenta molto bene esteticamente. Non so perché, ma mi ricorda vagamente iPhone 4 e 4s, sarà forse per la scelta dei colori e di quel frame lucido che mi porta al passato di Apple (che spettacolo, vero?). Detto ciò, l’accessorio è super sottile e incredibilmente leggero, e questo è solo un vantaggio per chi ha intenzione di portarlo con sé spesso.

Le due facce presentano un pattern ruvido, piacevole al tatto (immagino) e utile per aumentare il grip in presa. In uno degli angoli poi troviamo un utile display LED quadrato: ti informa della carica residua del power bank, così saprai sempre quando doverlo ricaricare.

power bank 10000mah

Il suo punto forte però è certamente il numero di porte. Con questo powerbank avrai a disposizione due porte USB-A e una porta USB-C da 15W. E sì, potrai ricaricare anche più di un dispositivo nello stesso momento.

Chiudo questa breve presentazione del prodotto con un focus sulla sicurezza. Il power bank integra infatti un sistema che previene il verificarsi di anomalie come sovraccarichi e sovratensioni. Quindi puoi andare sul sicuro, anche carichi più device alla volta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti