Power Bank Magsafe da 10.000mAh: grazie ad Amazon, ti costa il 20% in meno

Un power bank fa sempre comodo, se poi sfrutta anche la tecnologia MagSafe di iPhone 12/13/14... è il top!
Un power bank fa sempre comodo, se poi sfrutta anche la tecnologia MagSafe di iPhone 12/13/14... è il top!

Hai un iPhone 12, iPhone 13 o iPhone 14? Se la risposta è “sì” , allora questo è il gadget che fa assolutamente per te. Ti parlo del power bank magnetico di Vrurc, che puoi aggiungere al carrello a 29 euro e spiccioli approfittando dello sconto del 20%. Attenzione però, perché si tratta di un’offerta lampo, dunque destinata a terminare nel giro di poche ore. E poi devi anche tenere d’occhio la richiesta: una volta finite le unità, non potrai più fare nulla.

Power Bank Magnetico VRURC - 1

Comodo, pratico, ma soprattutto perfettamente compatibile con la tecnologia MagSafe, il power bank magnetico di VRURC permette di ricaricare al volo il tuo iPhone semplicemente agganciandolo magneticamente sul retro: tempo dell’operazione 1 secondo. Ma c’è di più, perché essendo munito anche di una USB-A e di una USB-C, puoi ricaricare fino a tre dispositivi in contemporanea.

E se dietro al tuo smartphone Apple non si cela alcuna bobina magnetica? Niente paura, perché puoi comunque utilizzare il cavo da USB-C a Lightning come con qualunque altro power bank. Insomma, hai il meglio dei due mondi ad un prezzo davvero imperdibile.

Power Bank Magnetico VRURC - 2

La “stazione energetica” di Vrurc è tra le poche della sua categoria a supportare la ricarica veloce MagSafe da 15W e, in più, ti segnalo che grazie alla ricarica pass-through puoi ricaricare contemporaneamente iPhone e power bank collegando quest’ultimo alla presa elettrica e il gadget allo smartphone.

⚡ Prima di salutarti, ti voglio ricordare che il 20% di sconto sul power bank che sfrutta il MagSafe del tuo iPhone non durerà in eterno. Si tratta infatti di un’offerta lampo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti