PowerBank MagSafe per iPhone, Apple Watch, AirPods: SCONTO 30% con Coupon

Porta con te questo impagabile powerbank da 9000mAh e non avrai bisogno d'altro: puoi ricaricare sia iPhone che Apple Watch.
Porta con te questo impagabile powerbank da 9000mAh e non avrai bisogno d'altro: puoi ricaricare sia iPhone che Apple Watch.

iWalk è uno di quei brand che negli ultimi mesi ha conquistato il suo bel pubblico. I suoi powerbank spiccano infatti per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, anche grazie all’aiuto di Amazon. E proprio sullo store digitale del gigante di Seattle è ora disponibile un nuovo utilissimo gadget. Si tratta di un powerbank – ovviamente… – in grado di ricaricare anche Apple Watch e AirPods. Sì, hai capito bene.

È da 9000mAh, è munito di un cavo Lightning, così da avere sempre tutto il necessario a portata di mano, e sulla parte alta ospita una base di ricarica wireless pensata appositamente per lo smartwatch di Apple. Il prezzo di listino di questo gadget è di 50€ ma grazie allo sconto del 25% che ottieni tramite Coupon, concludi l’acquisto a soli 32€ e pochi spiccioli.

📢 Importante. Per ottenere lo sconto immediato ricorda di applicare il coupon del 30% prima di mettere il prodotto nel carrello.

Caricabatterie iWalk per Ecosistema Apple

Questo power bank compatto, come sottolineato poco sopra, è dotato di un cavo Lightning che – quando non in uso – si “nasconde” sul retro del gadget. Non dovrai quindi portare con te anche il cavo per ricaricare il tuo iPhone e/o gli AirPods. Sono poco gli accessori di questa specifica categoria a poter contare su un vantaggio di questo tipo, dunque meglio cogliere al volo l’occasione.

È compatto e in altezza occupa lo stesso spazio di una carta di credito, se non di meno. Lo spessore è più “importante”, ma è ovvio, è comunque da 9000mAh. Per darti un’idea, puoi ricaricare un iPhone 8 circa quattro volte. In ogni caso, è leggero e piccolo, quindi lo puoi portare comodamente anche in tasca.

Caricabatterie iWalk per Ecosistema Apple

Un altro vantaggio, oltra al pieno supporto del fast charging, è che puoi ricaricare anche due dispositivi in contemporanea. Come? Per l’iPhone puoi usare il cavo Lightning integrato, per un secondo device invece la porta USB-C necessaria per ricaricare il power bank. Ovviamente in questo caso avrai bisogno di un cavo USB-C rimovibile, che è incluso nella confezione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti