PowerBank MagSafe: Ricarichi 8 volte iPhone (senza fili) IN OFFERTA

Il Power Bank Wireless da 26800 mAh con ricarica rapida è in sconto ad un ottimo prezzo, grazie alla Promo+Coupon.
Il Power Bank Wireless da 26800 mAh con ricarica rapida è in sconto ad un ottimo prezzo, grazie alla Promo+Coupon.

Un PowerBank deve essere in grado di sopperire alla carica della batteria di un dispositivo, sia esso un iPhone o un iPad, e deve riuscire ad erogare abbastanza potenza da ricaricare velocemente il dispositivo. Per questo abbiamo cercato e trovato questo PowerBank Wireless da 26800 mAh con ricarica rapida, venduto al prezzo di 27€. Si tratta di uno sconto immediato del 15% più Coupon del 5%, per un prodotto in grado di ricaricare al 100% un iPhone 14 fino a 8 volte consecutive.

Gli smartphone sono diventati una parte integrante della vita quotidiana di molti di noi, e l’iPhone è uno dei dispositivi più popolari e ricercati sul mercato. Molti pensano che l’iPhone sia solo un telefono, ma in realtà è molto di più. Oltre a fare chiamate, l’iPhone offre molte altre funzionalità che ci aiutano a comunicare, intrattenere, informare, pagare e conservare le informazioni importanti.

Basti pensare ad app come Apple Pay e PayPal, o alla possibilità di conservare informazioni importanti, come password, carte d’imbarco e documenti, in un unico posto sicuro e accessibile. Questo ci fa risparmiare tempo e fatica, poiché non dobbiamo più cercare queste informazioni in diversi luoghi.

Tuttavia, se la batteria dell’iPhone si esaurisce, ecco che si scatena un’autentica tragedia. Pertanto, è importante avere con sé un Powerbank capiente e performante, soprattutto quando si è fuori casa per lunghi periodi. Un Powerbank di qualità garantirà che l’iPhone sia sempre carico e pronto all’uso, anche in caso di emergenza.

PoweBank agli Steroidi

Partiamo con il parlare della ricarica wireless, compatibile con MagSafe: questa permette un erogazione di potenza da 5W a 10W, con un livello intermedio di 7W: compatibile quindi con iPhone 12 e 13, questa ricarica non richiede alcun cavo, e la velocità permette di far recuperare al proprio dispositivo abbastanza batteria in poco tempo.

Per quanto riguarda invece l’erogazione data dalle porte USB, queste permettono di avere una potenza di 3.0 e 18W massimi, permettendo di completare una ricarica nel giro di 3/4 ore. In termini pratici il dispositivo è composto da due batterie da 13400 mAh, dando una stabilità senza precedenti, e questo Power Bank supporta fino a 4 dispositivi in ricarica contemporaneamente.

Il dispositivo è spedito da Amazon e venduto da HRTOJ: ha una garanzia di 24 mesi, ed un servizio clienti attivo ogni ora del giorno per supportare il cliente in caso di problemi. Dentro la confezione, oltre al Power Bank Wireless da 26800 mAh, c’è anche un manuale di istruzioni e un cavo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti