Ricarica lo smartphone ovunque: PowerBank super veloce e con display a -28%

Hai bisogno di un nuovo power bank? Eccone uno da 10.500mAh e dotato di un display LED. Ovviamente in sconto.
Hai bisogno di un nuovo power bank? Eccone uno da 10.500mAh e dotato di un display LED. Ovviamente in sconto.

Offerte, offerte e ancora offerte. Su Amazon non finiscono mai, lo sappiamo benissimo, ma alcune sono più interessanti di altre. Ti segnalo ad esempio lo sconto del 28% sul powerbank da 10.500mAh di INIU con supporto alla ricarica rapida e dotato di un utile display LED. Lo paghi solo 22€ e spiccioli e la spedizione è gratuita se ti abboni a Prime.

Power Bank 10500mAh Iniu - Display LED

Se non sei un assiduo frequentatore di Amazon, forse ti risulterà nuovo come nome ma devi sapere che INIU è tra i brand più apprezzati dagli utenti. Ecco perché non dovresti farti sfuggire questa occasione, ovvero lo sconto del 31%.

Il power bank protagonista della promozione, come detto, è da 10.500mAh e vanta due uscite USB-A da 22,5W e una porta USB-C da 20W valida sia come input che come output. E puoi ricaricare anche più dispositivi in contemporanea.

La ricarica rapida è assicurata e il tuo iPhone non resterà mai senza energia.

Il design del gadget è minimale, con linee morbide. Ha la forma di un lingotto, è sottile e per nulla pesante, quindi puoi portarlo praticamente ovunque. La chicca è sulla scocca posteriore: è infatti presente un display LED che ti informa sulla carica rimanente del power bank.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti