PowerBank con Display e USB-C: sai sempre quanta carica resta

Compatto, con un display LED e in grado di ricaricare fino a tre dispositivi in contemporanea: questo powerbank è in promo Sconto + Copupon.
Compatto, con un display LED e in grado di ricaricare fino a tre dispositivi in contemporanea: questo powerbank è in promo Sconto + Copupon.

Il powerbank, il lingotto che dona energia o, nel peggior dei casi, riporta in vita smartphone e tablet nel momento di maggior bisogno, non deve mai mancare nel tuo cassetto degli accessori. Oggi te ne segnaliamo uno particolarmente interessante da 10400mAh e munito di due USB-A e una USB-C.  E ha pure un comodo display LED che ti mostra informazioni utili e lo stato della carica. Lo puoi acquistare su Amazon a soli 178€ e spioccioli grazie a uno sconto del 19% + Coupon 15%.

power bank 10400mah

Il power bank di Charmast è compatto, con linee morbide. Lo puoi portare con te ovunque, in tasca o in borsa, senza avvertirne il peso. Lo scocca è in plastica e presenta un pattern ruvido molto piacevole al tatto, e poi migliora anche il grip. L’estremità lucida invece ospita il display LED che ti informa della carica rimanente del gadget, dell’amperaggio e così via. Molto utile, senza dubbio.

In termini di porte, abbiamo un input microUSB, due output USB-A con tecnologia iSmart e, infine, un input & output USB-C, sicuramente il più utile e versatile. Sul fianco troviamo invece un comodo pulsante per l’accensione e lo spegnimento del power bank.

power bank 10400mah

Con questo “lingotto” puoi ricaricare smartphone e tablet di ogni brand (iPhone e iPad compresi, dunque), ma anche altri dispositivi come le console portatili. E, ovviamente, all’occorrenza puoi ricaricarne anche più di uno nello stesso momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti