Power Bank da 10.400mAh: il prezzo CROLLA con lo SCONTO Amazon del 55%

Temi che il tuo smartphone possa spegnersi proprio nel momento del bisogno? Dai uno sguardo a questo power bank, ora scontato del 55%.
Temi che il tuo smartphone possa spegnersi proprio nel momento del bisogno? Dai uno sguardo a questo power bank, ora scontato del 55%.

È vero, la settimana del Black Friday è stata strepitosa, non lo mettiamo in dubbio. Le offerte su Amazon però non finiscono mai (come certi rotoloni…), e infatti ti segnalo lo sconto clamoroso del 55% sul power bank da 10.400mAh di Charmast, forse il più amato della sua categoria. Grazie alla promo odierna il prezzo crolla a 17,84 euro. In una sola parola: AFFARE.

power bank 10400mah

A questo power bank non manca nulla, nemmeno la convenienza del prezzo

Quello di Charmast è un power bank compatto, un lingotto pieno d’energia con linee morbide. Lo puoi portare con te ovunque – nello zaino, in borsa o addirittura in tasca – senza avvertirne il peso. Lo scocca è in plastica e presenta un pattern ruvido molto piacevole al tatto e che migliora anche il grip. L’estremità lucida invece ospita il display LED che ti informa della carica rimanente del gadget, dell’amperaggio e così via.

In termini di connettività, abbiamo un input microUSB, due output USB-A con tecnologia iSmart e, infine, un input & output USB-C, sicuramente il più utile e versatile. Sul fianco troviamo invece un comodo pulsante per l’accensione e lo spegnimento del power bank.

power bank 10400mah

Con questo accessorio puoi ricaricare smartphone e tablet di ogni brand (iPhone e iPad compresi, dunque), ma anche altri dispositivi come le console portatili. E, ovviamente, all’occorrenza puoi ricaricarne anche più di uno nello stesso momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti