Power Bank da 10400mAh e display LED ad un PREZZO FAVOLOSO

Questo power bank da 10400mAh ti tornerà molto utile, te lo assicuro.
Questo power bank da 10400mAh ti tornerà molto utile, te lo assicuro.

Appuntata su carta o in mente, ognuno di noi ha una propria lista dei gadget tech must-have. In quella di molti c’è anche il power bank, il lingotto che dona energia o, nel peggior dei casi, riporta in vita smartphone e tablet nel momento di maggior bisogno.

Oggi te ne segnalo uno particolarmente interessante e non solo perché è da 10400mAh ed è un munito di due USB-A e una USB-C. Questo power bank si distingue dagli altri perché vanta anche un display a LED che mostra un bel po’ di informazioni. Lo puoi acquistare a soli 17,84 euro approfittando dello sconto del 15%.

power bank 10400mah

Il power bank di Charmast è compatto, con linee morbide. Lo puoi portare con te ovunque, in tasca o in borsa, senza avvertirne il peso. Lo scocca è in plastica e presenta un pattern ruvido molto piacevole al tatto, e poi migliora anche il grip. L’estremità lucida invece ospita il display LED che ti informa della carica rimanente del gadget, dell’amperaggio e così via. Molto utile, senza dubbio.

In termini di porte, abbiamo un input microUSB, due output USB-A con tecnologia iSmart e, infine, un input & output USB-C, sicuramente il più utile e versatile. Sul fianco troviamo invece un comodo pulsante per l’accensione e lo spegnimento del power bank.

Con questo “lingotto” puoi ricaricare smartphone e tablet di ogni brand (iPhone e iPad compresi, dunque), ma anche altri dispositivi come le console portatili. E, ovviamente, all’occorrenza puoi ricaricarne anche più di uno nello stesso momento.

power bank 10400mah

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti