Oggi l'iPad entry-level del 2021 COSTA ANCORA MENO

Goditi l'esperienza iPad a meno di 340 euro: aggiornamenti garantiti, supporto alla Apple Pencil e prestazioni sopra la media.
Goditi l'esperienza iPad a meno di 340 euro: aggiornamenti garantiti, supporto alla Apple Pencil e prestazioni sopra la media.

La versione entry-level di iPad – ovvero il modello lanciato da Apple nel 2021 – è in offerta su Amazon ad un prezzo particolarmente allettante. Con lo sconto del 13% puoi infatti risparmiare 52 euro sul costo di listino e pagare dunque solo 337 euro.

L’offerta è valida anche se scegli di acquistare con il servizio di rateizzazione di Amazon, gratuito e senza costi nascosti: sono 5 da 67,40 euro.

iPad 2021 ha tutto quello che ti serve

Gli iPad sono da sempre ottimi dispositivi per l’intrattenimento, lo svago e la produttività, a prescindere dalla modernità del look. Il modello base del 2021 ha cornici un po’ più spesse, non ha bordi squadrati ed è munito del Touch ID (che in tanti preferiscono al Face ID) ma resta un device decisamente gradevole.

iPad 2021

Scheda tecnica alla mano, con meno di 340 euro ci si porta a casa un tablet con uno splendido display Retina da 10,2 pollici, una fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo e inquadratura automatica (Center Stage), compatibilità con Apple Pencil (di prima gen) e Smart Keyboard e – soprattutto – la potenza del chip A13 Bionic.

iPad 2021 è un dispositivo affidabile, con prestazioni sopra la media e dal prezzo contenuto, oggi più che mai. E poi non è da sottovalutare la questione aggiornamenti: essendo dello scorso anno, riceverà un bel po’ di major update, a partire da iPadOS 16 presentato durante la WWDC22 e in uscita questo ottobre.

iPad 2021

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti