Offerte Natale Amazon: PowerBank 10.000mAh USB-C sconto 25%

Se stai cercando un buon powerbank, ti risulterà difficile resistere alla tentazione: grazie alle offerte di Natale Amazon questo è scontato del 25%.
Se stai cercando un buon powerbank, ti risulterà difficile resistere alla tentazione: grazie alle offerte di Natale Amazon questo è scontato del 25%.

Ma quanto è utile il powerbank?! Una volta aggiunto al proprio arsenale tech non si torna più indietro, non lascia mai il tuo smartphone/tablet senza energia, soprattutto nei momenti di maggior bisogno, quando in giro non ci sono prese nemmeno a pagarle. Ecco, per questo motivo dovresti cliccare su “aggiungi al carello”, perché il power bank da 10.000mAh di Baseus oggi è in super promo su Amazon.

Grazie allo sconto del 25% già applicato, risparmi tantissimo, anche senza Coupon. Il costo finale? solo 22€ e pochi spiccioli.

power bank 10000mAh

Rispetto ai prodotti della concorrenza, il power bank di Baseus è una piuma. Pur essendo da 10.000mAh, è un gadget compatto, sottile e leggero.

Dispone di due uscite USB-A QC 4.0, di una porta in/out USB-C 3.0 e di una porta microUSB. Sulla parte superiore della scocca è posizionato un display a LED intelligente utile per conoscere, in qualsiasi momento, la carica restante del gadget. Insomma, non devi tirare a indovinare.

power bank 10000mAh

Il power bank supporta la ricarica a 20W, quindi non devi aspettare chissà quante ore per portare il tuo iPhone al 100% (o un altro device, come il Galaxy Z Flip4 di Samsung). Il tutto avviene poi nella massima sicurezza poiché l’accessorio di Baseus integra un sistema di protezione che ostacola il verificarsi di anomalie che potrebbero danneggiare anche il dispositivo collegato, come sovraccarichi, sovratensioni e cortocircuiti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti