PowerBank 10.000mAh con USB-C e spina pieghevole: -35% con Coupon

Design insolito ma, come scoprirai, molto utile: oggi puoi risparmiare il 35% sull'acquisto di questo pratico powerbank da 10000mAh.
Design insolito ma, come scoprirai, molto utile: oggi puoi risparmiare il 35% sull'acquisto di questo pratico powerbank da 10000mAh.

Un powerbank è quel gadget che consente al tuo smartphone (o tablet) di trovare nuova energia anche quando nei paraggi non ci sono prese. Detta così sembra nulla, ma ti assicuro che può rivelarsi davvero necessario in determinate circostanze. Ecco perché ti consiglio di acquistarne uno. In offerta, s’intende.

La proposta di VRURC ha una capacità di 10.000mAh, è compatta, dispone di una spina pieghevole (per una ricarica diretta nella presa di corrente) e può anche ricaricare più dispositivi in contemporanea. Ah, e oggi ti costa solo 19€ e pochi spiccioli grazie al super coupon del 35%. Ma attenzione perché la promo scade oggi!

power bank vrurc

Il powerbank in questione ha tutto quello che ti serve, addirittura una spina. È una soluzione abbastanza insolita, ma incredibilmente utile: puoi ricaricare l’accessorio senza dover utilizzare ingombranti cavi. È munito di due porte USB-A con supporto al Super Fast Charge da 22,5W e di una USB-C PD per la ricarica rapida a 20W.

Il gadget ha un design semplice, lineare potremmo dire. Si presenta come una mattoncino nero, senza troppi fronzoli e LED colorati che alla lunga potrebbero risultare poi fastidiosi e inappropriati.

Concludiamo con una precisazione importane. Look a parte, l’accessorio assicura il massimo della sicurezza. Protegge infatti il tuo dispositivo (che sia una smartphone, un tablet, una fotocamera o una console portatile) da sovratensioni, sovraccarichi e cortocircuiti. E poi si spegna automaticamente quando il device è completamente carico.

power bank vrurc

📢 Ricorda di spuntare la casella del Coupon prima di raggiungere la pagina del checkout. Solo così potrai ottenere uno sconto del 35% su questo powerbank da 10.000mAh

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti