Power Bank leggero e veloce: 20€ con lo SCONTO immediato 30%

Non c'è tempo da perdere: grazie allo sconto di oggi, il powerbank da 10.000mAh più amato dagli utenti Amazon è scontato del 30%.
Non c'è tempo da perdere: grazie allo sconto di oggi, il powerbank da 10.000mAh più amato dagli utenti Amazon è scontato del 30%.

Come si fa a resistere ad uno sconto secco del 30%? Su un accessorio utilissimo come il powerbank poi… Grazie alla promo di oggi Amazon sconta il “lingotto” di INIU da 10.000mAh: ti costa solo 20€ e spiccioli. È il partner perfetto per iPhone 14.

power bank iniu

PowerBank Perfetto

Nella lista degli accessori must have per smartphone (ma anche tablet, fotocamere e altri dispositivi mobili) non può mai mancare un Power Bank. È un gadget che spesso risulta fondamentale, soprattutto quando si va in vacanza o si è in giro per una escursione nella natura.

Il Power Bank di INIU ha una capacità di 10.000mAh ma è il 36% più sottile, il 15% più piccolo e il 28% più leggero degli altri accessori della sua stessa categoria. Questo significo che lo puoi portare in giro ovunque, in borsa e addirittura in tasca.

power bank iniu

È dotato di una porta USB-C, ovvero lo standard più recente e diffuso. Questa funziona sia come ingresso che come uscita e ti consente quindi non solo di ricaricare lo smartphone o il tablet, ma anche lo stesso lingotto. La ricarica poi è velocissima grazie alla tecnologia UPower+ sviluppata da INIU. Perché è super accessoriato? Beh, oltre alla USB-C, include due USB-A e un torcia.

Per beneficiare dello sconto Black Friday del 45% non devi applicare alcun coupon. Devi semplicemente aggiungere il power bank di Iniu al carrello, al resto ci penserà Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti