SolidThinking: gratis per gli studenti


SolidThinking ha annunciato una versione gratuita ad uso privato del suo software di disegno industriale, solidThinking 7.6, per gli studenti di architettura, disegno industriale e belle arti. Il software consente agli utenti di creare modelli 3D che possono essere esportati in pagine HTML, sebbene offra anche funzionalità di animazione, foto e sketch rendering, reverse engineering e creazione di filmati QuickTime VR.

La versione sTudent è disponibile per le piattaforme Windows e Mac e contiene esattamente tutte le funzionalità della versione commerciale. Per ottenere gratuitamente il software, gli studenti devono visitare lo stand 3320 del Macworld Conference & Expo con gli insegnanti del loro college/università.

Chi sarà in possesso dei requisiti riceverà un certificato che potrà essere usato per scaricare il programma. Ogni licenza sarà valida per l’intero anno accademico. Una volta giunta la scadenza, gli studenti potranno rinnovarla per un nuovo anno accademico oppure utilizzarla come copia valida per 60 giorni dopo la laurea.

Per tutti coloro che non potranno recarsi alla conferenza, consiglio di visitare la sezione Educational dell’azienda, tramite la quale è possibile ricevere delle offerte di vendita personalizzate.

[Via MacNN]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti