Sincronizzazione facile per i nuovi Nokia, grazie ad iSync plugins 7.1.1

Buone notizie per i lettori che hanno acquistato un Nokia N79 o N75: Nova Media ha appena rilasciato iSync plugins 7.1.1 che supporta proprio i due nuovi modelli del produttore finlandese, (ma anche il Samsung SGH-A737).iSync plug-in è una suite di plug-in per iSync di Mac OS X che consente di sincronizzare gli appuntamenti di


Buone notizie per i lettori che hanno acquistato un Nokia N79 o N75: Nova Media ha appena rilasciato iSync plugins 7.1.1 che supporta proprio i due nuovi modelli del produttore finlandese, (ma anche il Samsung SGH-A737).

iSync plug-in è una suite di plug-in per iSync di Mac OS X che consente di sincronizzare gli appuntamenti di iCal e i contatti Rubrica Indirizzi o quelli di Entourage con i cellulari non ufficalmente supportati da Apple.

L’update è gratuito per chi ha acquistato una licenza nell’ultimo anno, iSync plugins 7.1.1 costa €9,95 ed è necessario avere Mac OS X 10.4.9 o successivo ed un telefono dotato di tecnologia Bluetooth.

[via MacUpdate]

Ti potrebbe interessare
Apple brevetta uno stilo per schermo multitouch
iPhone

Apple brevetta uno stilo per schermo multitouch

Un recente brevetto di Apple riguarda un dispositivo fino ad ora ampiamente snobbato dai designer di Cupertino: lo stilo. Il progetto in questione riguarda chiaramente uno schermo di tipo capacitivo, ma più delle dimensioni e caratteristiche di quello dell’iPhone, più che di rispetto a quelle (supposte) del Mac Tablet (qualunque esse siano o saranno o