Vodafone: internet illimitato? No, solo un errore


Buone nuove per gli utenti del melafonino che utilizzano i servizi dell’operatore inglese Vodafone: tutti coloro che hanno sottoscritto Vodafone Pack per iPhone (o che lo faranno entro il 30 settembre) non avranno più il limite di 150Mb/settimana e 600Mb/mese, ma potranno usufruire di internet illimitato per 24 mesi, a costi invariati.

Sul sito internet dell’operatore, al momento, sono ancora presenti le vecchie pagine, ma chiamando il numero di assistenza clienti (190) è possibile sentire “con le proprie orecchie” la novità, digitando le opzioni 1-3-#-#-#.

Non è chiaro se Vodafone utilizzi una policy di fair-use, ovvero se la navigazione sia illimitata realmente o solo nominalmente, ovvero abbia un effettivo limite di dati mensile/settimanale (che nel caso di Tim è di 4Gb/mese).
Appena ne sapremo di più vi informeremo.

Aggiornamento
Vodafone fa retromarcia e tramite il suo ufficio stampa fa sapere a mela|blog che si è trattato di un errore.
Avete capito bene: non c’è (per ora) nessuna rimodulazione dell’offerta Vodafone Pack per iPhone, che rimane invariata con i limiti di 150Mb/settimana e 600Mb/mese.
Non è chiaro, o almeno Vodafone non dichiara, se nel prossimo futuro verranno operate variazioni sulla opzione tariffaria.

[via | Grazie per le segnalazioni]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti