Vodafone: internet illimitato? No, solo un errore

Buone nuove per gli utenti del melafonino che utilizzano i servizi dell’operatore inglese Vodafone: tutti coloro che hanno sottoscritto Vodafone Pack per iPhone (o che lo faranno entro il 30 settembre) non avranno più il limite di 150Mb/settimana e 600Mb/mese, ma potranno usufruire di internet illimitato per 24 mesi, a costi invariati.Sul sito internet dell’operatore,

Parliamo di


Buone nuove per gli utenti del melafonino che utilizzano i servizi dell’operatore inglese Vodafone: tutti coloro che hanno sottoscritto Vodafone Pack per iPhone (o che lo faranno entro il 30 settembre) non avranno più il limite di 150Mb/settimana e 600Mb/mese, ma potranno usufruire di internet illimitato per 24 mesi, a costi invariati.

Sul sito internet dell’operatore, al momento, sono ancora presenti le vecchie pagine, ma chiamando il numero di assistenza clienti (190) è possibile sentire “con le proprie orecchie” la novità, digitando le opzioni 1-3-#-#-#.

Non è chiaro se Vodafone utilizzi una policy di fair-use, ovvero se la navigazione sia illimitata realmente o solo nominalmente, ovvero abbia un effettivo limite di dati mensile/settimanale (che nel caso di Tim è di 4Gb/mese).
Appena ne sapremo di più vi informeremo.

Aggiornamento
Vodafone fa retromarcia e tramite il suo ufficio stampa fa sapere a mela|blog che si è trattato di un errore.
Avete capito bene: non c’è (per ora) nessuna rimodulazione dell’offerta Vodafone Pack per iPhone, che rimane invariata con i limiti di 150Mb/settimana e 600Mb/mese.
Non è chiaro, o almeno Vodafone non dichiara, se nel prossimo futuro verranno operate variazioni sulla opzione tariffaria.

[via | Grazie per le segnalazioni]

Ti potrebbe interessare
Problemi di produzione per le batterie del nuovo iPhone 5 ?
iPhone 5

Problemi di produzione per le batterie del nuovo iPhone 5 ?

Brian White, analista di Topeka Capital Markets, ha diffuso una nota agli investitori riportando una notizia apparsa sul sito cinese Sina.com. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dai produttori di componentistica per i dispositivi Apple solo il 30% delle batterie fin qui prodotte per il nuovo iPhone 5 sarebbero conformi agli elevati standard qualitativi imposti da Cupertino.Non

Lion: 3 versioni dell’installazione disponibili per ogni Store
iPhone

Lion: 3 versioni dell’installazione disponibili per ogni Store

Il momento del lancio di Lion si avvicina e, con il passare delle ore, aumentano anche le segnalazioni da varie fonti degli Store Apple in giro per il mondo. I punti vendita Apple chiederanno ai dipendenti di rimanere dalle 11pm alle 7 am per permettere di installare i nuovi elementi visivi e di marketing, oltre