Apple rilascia iOS 6.1.1 per risolvere i problemi su iPhone 4S

Apple ha rilasciato iOS 6.1.1 in modo da risolvere i problemi di eccessivo consumo della batteria e connettività 3G su iPhone 4S
Apple ha rilasciato iOS 6.1.1 in modo da risolvere i problemi di eccessivo consumo della batteria e connettività 3G su iPhone 4S

Apple ha appena rilasciato l’aggiornamento a iOS 6.1.1 esclusivamente per iPhone 4S in modo da risolvere i problemi di autonomia e connettività 3G segnalati da diversi utenti:

Questo aggiornamento sistema un problema che potrebbe avere impatto sulle prestazioni e sull’affidabilità della connessione cellulare su iPhone 4S.

Due settimane dopo il rilascio di iOS 6.1 alcuni utenti hanno cominciato a sperimentare problemi di surriscaldamento e consumo eccessivo della batteria dopo aver effettuato l’aggiornamento. Alcuni operatori telefonici hanno quindi invitato i possessori di iPhone 4S a non effettuare l’aggiornamento ad iOS 6.1, perché creava problemi alla connessione 3G.

L’aggiornamento di iOS 6.1.1 pesa solamente 23 MB ed è costituito dalla build 10B145, quindi una versione antecedente rispetto alla build 10B311 rilasciata la settimana scorsa gli sviluppatori come prima beta di iOS 6.1.1. L’urgenza della patch potrebbe aver sconvolto i piani di Cupertino che a questo punto potrebbero passare direttamente ad una versione beta di iOS 6.1.2.

Fateci sapere nei commenti se iOS 6.1.1 ha risolto i problemi del vostro iPhone 4S ed eventualmente quali altri problemi avete riscontrato con iOS 6.1 sugli altri dispositivi Apple, a quanto pare infatti alcuni utenti lamentano problemi di connettività WiFi su iPhone 5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti