Disponibile Camino 1.5.2 dal sito mirror

In quanti di voi usano Camino, il browser per Mac OS X basato sul motore di visualizzazione Gecko? Bene per tutti voi utilizzatori ma anche per chi desidera testare un browser “differente” da Safari, oggi è il momento giusto per cambiare: il nostro lettore Gladiak si è accorto che nella pagina mirror per il download

In quanti di voi usano Camino, il browser per Mac OS X basato sul motore di visualizzazione Gecko? Bene per tutti voi utilizzatori ma anche per chi desidera testare un browser “differente” da Safari, oggi è il momento giusto per cambiare: il nostro lettore Gladiak si è accorto che nella pagina mirror per il download del software è presente la versione 1.5.2 multilanguage (direttamente scaricabile da qui), mentre nella pagina ufficiale del progetto Mozilla, non se ne dà notizia.

Dopo il salto, le novità implementate in questa nuova versione sono le seguenti:

  • Aggiornamento alla versione 1.8.1.8 del sistema di visualizzazione Gecko di Mozilla, che include soluzioni ad alcuni problemi importanti di sicurezza e stabilità.
  • Lunghi elenchi di download e icone dei siti corrotte non impediscono più a Camino di caricare pagine o aprire finestre.
  • Visualizzando il codice di un frame, ora Camino usa i dati in cache invece di richiedere nuovamente il contenuto del frame.
  • Quando del codice JavaScript chiede di portare in primo piano una finestra ridotta nel Dock, ora Camino ripristina correttamente la visualizzazione della finestra.
  • Le pagine che eseguono azioni mentre la scheda o la finestra sono chiuse ora funzionano correttamente.
  • Camino non aggiunge più alla cache delle icone dei siti (favicon) le icone per i documenti locali.
  • Aggiornamento del codice per la funzione «Blocca animazioni Flash» utilizzando Flashblock 1.5.4.1.
  • Aggiornamento alla versione 0.9.6.3 del Java Embedding Plugin incorporato.
  • Migliorato il blocco delle pubblicità.

Buona navigazione!

Ti potrebbe interessare
Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con