Da Adobe videocorsi gratis per tutti


Adobe ha messo a disposizione sul suo sito una nutritissima serie di videocorsi di formazione dedicati agli utenti che vogliano incrementare la propria abilità nell’uso delle applicazioni della Creative Suite 3.

Questa l’efficace presentazione fornita dalla stessa Adobe:
Per imparare a utilizzare tutte le applicazioni di Adobe Creative Suite 3 di vostro interesse, sia che le possediate o meno, potete seguire gli appositi corsi di formazione disponibili nel Video Workshop di Adobe Creative Suite 3. In questi corsi confluiscono le esperienze e le competenze di Adobe e della sua community. Potrete quindi apprendere procedure, suggerimenti e trucchi direttamente dai principali designer, sviluppatori ed esperti di Adobe. Sono disponibili video introduttivi per i nuovi utenti e video su nuove funzionalità e tecniche principali per gli utenti più esperti. In molti video viene illustrato come utilizzare in modo integrato i componenti di Creative Suite“.

I video sono in italiano e spaziano dalle operazioni basilari a quelle per gli utenti già esperti. Il tutto condito da un’ottima interfaccia di navigazione che ne facilita la fruizione.

Se si aggiunge la totale gratuità dell’iniziativa, non si può che plaudire.

[Grazie a Pepo per la segnalazione]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti