WWDC 2007 – AAPL vola (Aggiornato)

Il mercato azionario sente l’attesa crescente per il WWDC e dà fiducia alla società di Cupertino.Fin dai primi minuti di contrattazioni, la borsa di New York sta vedendo grossi volumi di scambio per il titolo AAPL, che sta guadagnando oltre il mezzo punto percentuale.Gli osservatori si aspettano una performance maiuscola per la giornata di oggi:

Parliamo di

Il mercato azionario sente l’attesa crescente per il WWDC e dà fiducia alla società di Cupertino.

Fin dai primi minuti di contrattazioni, la borsa di New York sta vedendo grossi volumi di scambio per il titolo AAPL, che sta guadagnando oltre il mezzo punto percentuale.

Gli osservatori si aspettano una performance maiuscola per la giornata di oggi: secondo alcuni analisti, con l’azienda in ottima salute, l’iPhone in via di rilascio con una risonanza mondiale e la conferma di Leopard in uscita entro l’anno, una azione Apple potrebbe abbattere già in giornata il muro dei 130$, per puntare nel breve periodo al valore di 150$.

Ed eventuali annunci clamorosi durante il keynote, in più, non potrebbero che dare una ulteriore spinta verso l’alto…

Aggiornamento

Dopo l’exploit iniziale, il titolo di Cupertino sembra volare un po’ meno di quanto avessero previsto gli analisti…

Ti potrebbe interessare
Dare un aspetto Mac OS X al PC con Snow Transformation Pack
iPhone

Dare un aspetto Mac OS X al PC con Snow Transformation Pack

Snow Transformation Pack per Windows 7 e Vista è un programma freeware che cambia l’apparenza di tutto il sistema Windows per farlo somigliare a Mac OS X. Vengono sostituite tutte le icone, la schermata d’avvio, il wallpaper, i suoni, il dock e tutti gli altri aspetti dell’interfaccia utente. Per installarlo è necessario disabilitare Controllo Account