WWDC 2007 – AAPL vola (Aggiornato)

Il mercato azionario sente l’attesa crescente per il WWDC e dà fiducia alla società di Cupertino.Fin dai primi minuti di contrattazioni, la borsa di New York sta vedendo grossi volumi di scambio per il titolo AAPL, che sta guadagnando oltre il mezzo punto percentuale.Gli osservatori si aspettano una performance maiuscola per la giornata di oggi:

Parliamo di

Il mercato azionario sente l’attesa crescente per il WWDC e dà fiducia alla società di Cupertino.

Fin dai primi minuti di contrattazioni, la borsa di New York sta vedendo grossi volumi di scambio per il titolo AAPL, che sta guadagnando oltre il mezzo punto percentuale.

Gli osservatori si aspettano una performance maiuscola per la giornata di oggi: secondo alcuni analisti, con l’azienda in ottima salute, l’iPhone in via di rilascio con una risonanza mondiale e la conferma di Leopard in uscita entro l’anno, una azione Apple potrebbe abbattere già in giornata il muro dei 130$, per puntare nel breve periodo al valore di 150$.

Ed eventuali annunci clamorosi durante il keynote, in più, non potrebbero che dare una ulteriore spinta verso l’alto…

Aggiornamento

Dopo l’exploit iniziale, il titolo di Cupertino sembra volare un po’ meno di quanto avessero previsto gli analisti…

Ti potrebbe interessare
Numerose personalità partecipano al servizio in memoria di Steve Jobs
iPhone

Numerose personalità partecipano al servizio in memoria di Steve Jobs

Alla Memorial Church dell’Università di Stanford si è tenuta domenica una cerimonia in memoria di Steve Jobs, il fondatore della Apple recentemente scomparso all’età di 56 anni. Vi hanno partecipato centinaia di persone, fra le quali spiccavano Bill Clinton, ex presidente degli Stati Uniti e l’intera elite delle corporazioni tecnologiche della Silicon Valley.

I nuovi iMac hanno l’hard disk volubile
iMac iPad Mac

I nuovi iMac hanno l’hard disk volubile

Cavetti Sata proprietari, sensori integrati nell’hardware e custom firmware negli hard disk suoi nuovi iMac con porta Thunderbolt. Chi tenta le riparazioni fai-da-te con hard disk non originale Apple si ritrova un computer inutilizzabile, con errori hardware e ventole alla massima velocità.

Lines: un classico puzzle per OS X
iPhone

Lines: un classico puzzle per OS X

Lines è un classico puzzle-game che potrebbe essere utile per staccare la spina in una lunga giornata di lavoro.L’obiettivo da raggiungere è quello di mettere in fila un certo numero di palline dello stesso colore in modo da eliminare la colonna. Nelle preferenze è possibile settare il numero di palline da allineare e modificare lo

ètoilè: un “cugino” di OS X
iPhone

ètoilè: un “cugino” di OS X

Nella sterminata giungla dei sistemi operativi, a volte si trova qualcosa di curioso ed interessante. E’ il caso di ètoilè, desktop environment basato su GNUstep che si propone come un DE semplice ma potente grazie ad una architettura fortemente orientata alla modularità. ètoilè può essere considerato un cugino di OS X per un antenato in

Qual è il miglior accessorio per iPod?
Accessori Apple iPod

Qual è il miglior accessorio per iPod?

Mentre nei commenti all’iBear Giuseppe ci sfida in una classifica degli accessori più inutili per iPod (idea molto simpatica che vorrei ufficializzare con vere e proprie nomination a partire da settimana prossima, iniziate a pensarci), oggi invece vi faccio una richiesta completamente opposta, per il libro. Sto scrivendo infatti un capitolo sugli accessori per iPod,