Camino 1.5

Dopo 15 mesi di duro lavoro, finalmente la Mozilla Foundation ha rilasciato Camino 1.5. Come potete apprendere anche dal nuovo sito ufficiale, completamente rinnovato, siamo di fronte ad un ricco major update. Tra le novità l’integrazione del correttore ortografico di Mac Os X, il riconoscimento e la gestione dei feed, il salvataggio automatico delle sessioni


Dopo 15 mesi di duro lavoro, finalmente la Mozilla Foundation ha rilasciato Camino 1.5. Come potete apprendere anche dal nuovo sito ufficiale, completamente rinnovato, siamo di fronte ad un ricco major update.

Tra le novità l’integrazione del correttore ortografico di Mac Os X, il riconoscimento e la gestione dei feed, il salvataggio automatico delle sessioni con riapertura dei tab in caso di stallo dell’applicazione e la gestione più comoda dei tab.

Da segnalare anche la maggior compatibilità con Portachiavi, la gestione più potente del blocco pop-up, nuovo design di alcune parti e navigazione a schermo intero. Non si parla ancora di supporto alle estensioni di Firefox, ma questo Camino 1.5 rimane comunque un ottimo browser per la nostra piattaforma. Gratuito e Universal.

Ti potrebbe interessare
Apple pubblica la lista del software incompatibile con Snow Leopard
iPhone

Apple pubblica la lista del software incompatibile con Snow Leopard

Nel tentativo di semplificare la vita all’utente, Apple ha pubblicato una lista di software certamente incompatibile con Snow Leopard, software che, se aperto o caricato all’avvio, produrrebbe crash o instabilità. Niente epurazioni manuali prima dell’installazione, però: in pieno stile Apple, farà tutto il vostro Mac.La pagina del supporto elenca un certo numero di driver e