Tim Cook commemora Steve Jobs

Anche Apple ha voluto ricordare Steve Jobs ad un anno dalla sua morte. Con una lettera toccante di Tim Cook e un bellissimo video.
Anche Apple ha voluto ricordare Steve Jobs ad un anno dalla sua morte. Con una lettera toccante di Tim Cook e un bellissimo video.

A un anno dalla morte del co-fondatore di Apple, l’attuale CEO della società Tim Cook ha voluto commemorarne la memoria con una breve missiva e un toccante video pubblicato su Apple.com. È un tributo ad un uomo “straordinario” e alla sua visione che ha cambiato il mondo.

Tradotta in italiano, la lettera pubblicata da Cook recita:

La morte di Steve un anno fa ha costituito un momento triste e molto difficile per ognuno di noi. Spero che oggi tutti riflettano sulla sua vita straordinaria e sui molti modi in cui ha reso il mondo un posto migliore.
Uno dei doni più grandi che ci ha consegnato Steve è Apple. Nessuna società ha mai ispirato tanta creatività o ha mai sollevato gli standard tanto in alto di per sé. I nostri valori sono scaturiti da Steve e il suo spirito porterà sempre sostegno alle fondamenta di Apple. Noialtri condividiamo il grande privilegio e la responsabilità di consegnare il suo lascito al futuro.
Sono incredibilmente orgoglioso del lavoro che stiamo facendo, creando prodotti che i nostri clienti adorano e sognandone di nuovi per deliziarli anche più in là nel corso del tempo. Questo è il tributo più meraviglioso alla memoria di Steve e a tutto ciò in cui credeva.
Tim

Sul sito Apple, invece, trovate il video completo con i più bei scatti di Jobs e alcune dei suoi più celebri interventi, legati assieme da un brioso violoncello di sottofondo. Guardatelo, ne vale veramente la pena.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti