QR code per la pagina originale

La foto delle componenti di iPhone 5 assemblate

Il sito iResQ ha provato ad assemblare tutta la presunta componentistica di iPhone 5 reperibile in circolazione. E il risultato è sorprendente.

,

Come dimostrano le immagini comparse sul Web nelle scorse ore, il sito di riparazioni di terze parti iResQ ha provato ad assemblare tutta la presunta componentistica di iPhone 5 reperibile in circolazione. E il risultato è sorprendente.

Per prima cosa è stata reperita la circuiteria dedicata al connettore Dock di dimensioni ridotte nonché quella del microfono; infine, è stato alloggiato il tutto in una scocca posteriore proveniente da una diversa fonte, e il gioco è fatto:

Siamo stati in grado di inserire la porta Dock e l’assemblato del jack cuffie che vi abbiamo mostrato venerdì nella scocca posteriore d’un iPhone 5. Entrambe le componenti si adattano magnificamente all’interno della cornice. Uno dei nostri tecnici è stato perfino in grado di avvitare l’assemblato nei fori pre-allineati all’interno della cornice. Tutte le connessioni e i fori del telaio si allineavano perfettamente con i fori dell’assemblato della porta Dock e della cuffia.

L’immagine qui sotto mostra con estrema chiarezza di cosa parliamo. Sulla sinistra trovate l’iPhone 5, riconoscibile per le ipertrofiche griglie degli speaker, mentre a destra giace un iPhone 4S. Si tratta d’una interessante novità che fa da corollario alle foto della componentistica di iPhone 5 ed iPad mini dei giorni scorsi. Il resto della gallery è consultabile a questa pagina.

iphone 5 assemblato rumors