jOBS Get Inspired: nuove foto di Ashton Kutcher nei panni di Steve Jobs

Ashton Kutcher sarà Steve Jobs in jOBS Get Inspired: sul web alcune nuove foto che evidenziano la somiglianza tra i due.
Ashton Kutcher sarà Steve Jobs in jOBS Get Inspired: sul web alcune nuove foto che evidenziano la somiglianza tra i due.


Mentre il film scritto da Aaron Sorkin tratto dalla biografia ufficiale di Steve Jobs di Walter Isaacson continua a prendere forma, i lavori sulla biopic indipendente intitolata jOBS Get inspired continuano ad andare avanti. Al centro dell’attenzione c’è naturalmente Ashton Kutcher, chiamato nel ruolo di protagonista, vale a dire nei panni di Steve Jobs.

Su BuzzFeed sono comparse alcune nuove foto di Kutcher abbigliato per le riprese: una somiglianza già evidente resa ancora più accentuata dagli abiti indossati dall’attore, che appare negli scatti con le sneaker e gli occhiali tipici dello stile del fondatore di Apple.

Il film, attualmente in fase di riprese, si gira per la maggior parte a Los Angeles, ma tra le location ci saranno anche i luoghi in cui crebbe Jobs, come la sua casa d’infanzia, e in particolare lo storico garage al 2066 di Crist Drive a Los Alto dove insieme all’amico Steve Wozniak, cofondatore della Apple, iniziò ad assemblare i primi personal computer della storia. Ad interpretare il ruolo di Wozniak è l’attore Josh Gad, mentre Ahna O’Reilly è Chris-Ann Brennan, compagna di Jobs in gioventù, nonché madre della sua prima figlia. Nel cast anche Mattew Modine che veste i panni di John Scully.

jOBS Get Inspired arriverà in Italia grazie a Filmauro.

Via | Cineblog.it

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti