Wall Street Journal: iPhone 5 con schermo più sottile

L'autorevole Wall Street Journal alimenta le voci di corridoio su iPhone 5: stavolta si parla dello spessore dello schermo.
L'autorevole Wall Street Journal alimenta le voci di corridoio su iPhone 5: stavolta si parla dello spessore dello schermo.

È stato il tweet che vedete qui sopra il modo in cui il Wall Street Journal ha deciso di annunciare al mondo l’ultimo dettaglio su iPhone 5 trapelato in ordine di tempo, in periodo in cui ormai tra nuovo modello dello smartphone Apple e iPad mini le voci di corridoio si moltiplicano su Internet.

Secondo quanto rivelato dal giornale americano, ritenuto tra le fonti più affidabili per i rumor riguardanti il mondo tecnologico, iPhone 5 userà una nuova tecnologia per il proprio display, in grado di rendere lo schermo più sottile: questa novità si potrebbe tradurre naturalmente in un telefono con spessore ridotto rispetto ai suoi predecessori.

Il dettaglio pubblicato poi sul sito del WSJ suggerisce che al lavoro sulla nuova tecnologia ci sarebbero Sharp, LG e una nuova società chiamata Japan Display: la sua caratteristica principale sarebbe, come già trapelato in passato, l’unione tra il display stesso e i sensori touch, che appunto renderebbe lo schermo più sottile.

Ricordiamo che iPhone 5, o come Apple vorrà chiamarlo, potrebbe uscire durante l’autunno, anche se non c’è ancora nulla di ufficiale in merito.

Via | 9to5mac.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti