Apple Watch Serie 5, nuovi modelli a inizio settembre

I nuovi Apple Watch Arriveranno assieme ad iPhone, tra pochi giorni. Lo rivelano gli analisti, ma soprattutto le prove scoperte all'interno dell'ultima Beta di watchOS.
I nuovi Apple Watch Arriveranno assieme ad iPhone, tra pochi giorni. Lo rivelano gli analisti, ma soprattutto le prove scoperte all'interno dell'ultima Beta di watchOS.

Secondo l’attendibile Ming-Chi Kuo di TF International Securities, Apple Watch Series 5 debutterà sul mercato subito dopo l’estate, con display OLED prodotti da Japan Display. Da principio, la società nipponica sfornerà solo il 15-20% dei pannelli totali, ma entro il 2021 dovrebbe arrivare al 70-80%. Ciò si spiega con la volontà di diversificare i fornitori, così da poter resistere meglio ai contraccolpi della politica internazionale, dei dazi e dei cambi, o anche solo dei problemi con un singolo fornitore (vedi scaramucce con Samsung e la questione dei brevetti con Qualcomm)

Per le stesse ragioni, Apple ha intenzione anche di aumentare la proporzione di display commissionati a LG per iPhone, così da aumentare la distanza con la rivale Samsung.

Nel mentre, in watchOS 6 Beta, sono state trovate le prove di nuovi modelli di smartwatch Apple con cassa in ceramica o titanio, rispettivamente da 40mm e 44mm; si tratta di due video che mostrano l’animazione del retro dei dispositivi, con la scritta “Designed by Apple in California.” Qui sotto ce n’è uno screenshot.

[img src=”https://media.melablog.it/b/b5e/apple-watch-2019-titanium-ceramic.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”221567″]+

Ciò implica che la mela ha in mente di introdurre nuovamente una versione Edition di Apple Watch, più costosa delle altre e fatta per l’appunto di materiali più pregiati.

La Series 6 dovrebbe arrivare assieme ad iPhone 11, assieme ad iOS 13 e al resto delle novità software. Probabilmente, durante l’evento speciale del 10 settembre. Si dia ufficialmente inizio al conto alla rovescia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti