Mu-Bot: cuffie antropomorfe per iPod

Per la serie “Più sono inutili più sono teneri” Sega Toys ha presentato un nuovo “imperdibile” accessorio per iPod. Si chiama Mu-Bot ed è un robottino che ha delle cuffie al posto delle mani, e fa passare il connettore delle stesse cuffie dalla parte inferiore del corpo. Praticamente si tratta di una sorta di giocattolino

MupodPer la serie “Più sono inutili più sono teneri” Sega Toys ha presentato un nuovo “imperdibile” accessorio per iPod. Si chiama Mu-Bot ed è un robottino che ha delle cuffie al posto delle mani, e fa passare il connettore delle stesse cuffie dalla parte inferiore del corpo. Praticamente si tratta di una sorta di giocattolino portacuffie da agganciare ai pantaloni, né più né meno di questo. Ma è così carino, e in fondo Sega con iDog (che in Italia si chiama eDog, e non so perchè) ha capito che il mercato degli accessori infantili può funzionare benissimo.

Non è ancora noto quando e se questo prodotto sarà disponibile in Europa, in ogni caso il prezzo si aggira sui 21$. Dopo il salto immagini dettagliate…




[via]

Ti potrebbe interessare