iPhone 8: 3 opzioni di colore diverse più una versione "Specchio"

iPhone 8 arriverà in 4 colori molto diversi da quelli attuali; in particolare, è previsto l'arrivo di una versione a "Specchio."
iPhone 8 arriverà in 4 colori molto diversi da quelli attuali; in particolare, è previsto l'arrivo di una versione a "Specchio."

iPhone 8 arriverà in 4 colori diversi, e alcuni rappresentano una completa novità; in particolare, è previsto l’arrivo di una versione a “Specchio.”

In un tweet pubblicato poche ore fa, Benjamin Geskin, un canarino molto ben informato sulle novità di Cupertino, ha affermato che iPhone 8 offrirà una finitura completamente nuova e dalle caratteristiche molto peculiari:

L’iPhone OLED del 2017 arriverà in quattro colori. Ce n’è uno nuovo, effetto specchio.

Purtroppo, Geskin non offre alcuna immagine a supporto della tesi, né si dilunga in spiegazioni, per cui di fatto non c’è modo di verificare la notizia. Ma la cosa sembra verisimile per due ragioni: la prima è l’affidabilità della fonte. La seconda è che fa il paio con una recente dichiarazioni di Ming-Chi Kuo di KGI Securities; secondo l’analista, l’iPhone di punta del 2017 arriverà in un’opzione di colore “boutique” a edizione limitata.

Non viene specificato neppure quali siano le altre opzioni di colore, ma a questo punto è facile ipotizzare che siano sempre le solite: Jet Black, Nero Opaco, Oro, Argento, Oro Rosa e (PRODUCT)RED.

Voi che iPhone 8 comprereste? E ha senso, ci domandiamo, una scocca a specchio che rischia di mostrare più di ogni altra finitura graffi e ditate, e che con ogni probabilità resterà invisibile sotto millimetri di siliconi protettivi? Ai lettori l’ardua sentenza.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti