/https://www.melablog.it/app/uploads/sites/2/2006/06/p2006-620x350-1.jpg)
Scelga signora Longari, la busta numero uno, la due o la numero tre? Come dice? Dopo aver aperto la
e la
vuole anche la tre? Va bene, la regola è valida per l’iPod Filler, che oggi si veste in modo elegante e intrigante, con tanti nuovi artisti da scoprire. In fondo tre significa perfezione…
: solo gruppi strumentali questa volta, partendo dai Grails, avvicinandoci ai rinomati Mogwai, sfiorando i nostrani K.C.Milian e gli Ampline, per passare all’eclettismo sonoro dei Trans Am, e preparandoci al delirio musicale di Hella e Lightning Bolt. Pronti?
, “Eventually, All At Once” e una raccolta di pezzi semi-inediti, “The Intelligent Design of Arc”. Non fatevi trovare impreparati, e fatevi un bel ripasso con un paio di pezzi dai primi dischi.
, duo anglo-tedesco che uscirà questo mese con “The only thing I ever wanted”. Per alleviare l’estenuante attesa abbiamo scovato un inedito che ci piace tanto, Glue song.
sono il gruppo rivelazione di quest’anno, con un disco autoprodotto di grande successo. Ascoltate alcune canzoni, e capirete subito perché…
Una volta tolte le cuffie dell’iPod, è ora di godersi un pochino di musica dal vivo. E questa è la stagione dei festival migliori, come il
di Catania, il
o il
di Roma. La musica è viva, sempre, scopritela su
. L’iPod Filler, invece, torna sabato prossimo!