Disponibile il video del WWDC 2012

Pubblicato il video del WWDC 2012 di ieri sul sito Apple e molte altre piattaforme.

Parliamo di

Come da prassi (sono anni che a Cupertino evitano la trasmissione live), a poche ore di distanza dalla conclusione del WWDC 2012, Apple ha pubblicato sul proprio sito Web il video dell’evento. A cui si aggiungono tutte le altre piattaforme e, presto, anche il canale Youtube.

Il contributo completo, compatibile con Mac ed iPhone, lo trovate a questa pagina del sito Apple, ma presto dovrebbe fare capolino anche sul canale ufficiale di Cupertino su Youtube; per ora, infatti, c’è solo il video introduttivo sui nuovi MacBook Pro con Retina Display.

Chi lo desidera, può scaricare la conferenza sotto forma di podcast direttamente dall’iTunes Store e conservarne una copia da riprodurre anche in assenza di connessione Internet. Basta seguire questi collegamenti:

Buona visione a tutti. In arrivo molto approfondimenti sulle novità di ieri.

Ti potrebbe interessare
Gli utenti Adium disconnessi da MSN? [Aggiornato]
iPhone

Gli utenti Adium disconnessi da MSN? [Aggiornato]

Ieri mattina molti utenti di Adium, uno dei migliori client di instant messaging multi-protocollo su piattaforma Mac, avranno notato che è diventato sostanzialmente impossibile accedere al network MSN. Il problema sembra risiedere in un improvviso cambiamento lato server che rende impossibile il login per molte applicazioni non ufficiali.In particolare, il problema si presenta con le

Adobe: attenzione ai Mac spioni
iMac Mac MacBook Air

Adobe: attenzione ai Mac spioni

Con un annuncio dato sul proprio sito, Adobe ammonisce gli utenti di una vulnerabilità molto grave presente in Flash che consentirebbe a siti malevoli di prendere il controllo remoto della propria camera e microfono. A rischio la privacy di milioni di utenti.Il pericolo in questione si chiama clickjacking e consiste nel catturare il clic del