Mac Pro Quad-core?

Appleinsider pare sicura nell’annunciare che i Mac Pro, i sostituti degli attuali Powermac, saranno proposti in almeno una configurazione doppio processore dual core, quindi con 4 unità di calcolo. Alla luce di questo, si può ipotizzare che non verrà usato il processoro Conroe di Intel, che non supporta processori multipli, ma più probabilmente Woodcrest, recentemente

Appleinsider pare sicura nell’annunciare che i Mac Pro, i sostituti degli attuali Powermac, saranno proposti in almeno una configurazione doppio processore dual core, quindi con 4 unità di calcolo.
Alla luce di questo, si può ipotizzare che non verrà usato il processoro Conroe di Intel, che non supporta processori multipli, ma più probabilmente Woodcrest, recentemente presentato. I primi benchmark di Woodcrest sono particolarmente promettenti.

Dal lato estetico i rumors indicano che Apple e Intel starebbero sperimentando soluzioni più compatte, ma probabilmente, almeno all’inizio, verrà mantenuto il design attuale, un po’ come è successo con i MacBook Pro.

Per le conferme non ci resta che aspettare il WWDC di agosto, dove probabilmente verrà anche presentata la versione definitiva di Mac OS X 10.5 Leopard.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,